Prima e dopo la dieta e la palestra: le incredibili trasformazioni del corpo [FOTO]

Prima e dopo la dieta e la palestra: le incredibili trasformazioni del corpo [FOTO]
da in Allenamento, Dieta, Palestra, Workout

    Prima e dopo la dieta e la palestra: risultati davvero incredibili in delle trasformazioni del corpo da non credere! Ti è mai capitato di incontrare una persona che non vedevi da tanto tempo e di ritrovarla completamente differente? Prima aveva una pancetta sporgente e adesso non c’è più, ma al suo posto ci sono degli addominali scolpiti. Ti chiedi come abbia fatto. Forse non sai che ha lavorato duramente per raggiungere un obiettivo: avere un corpo che corrisponde esattamente alle sue aspettative. Sembra il caso tipico di una di questi uomini che possiamo ammirare nella gallery.

    Rotolini di grasso qua e là hanno lasciato il posto ad un fisico di tutto riguardo. Tutto ciò è stato possibile attraverso una dieta per l’aumento della massa muscolare, ma anche per mezzo di un lavoro duro in palestra con le giuste tecniche per ottenere velocemente il pompaggio muscolare.

    Sappiamo quanto sia importante la combinazione di questi due elementi: corretta alimentazione ed esercizio fisico.

    Nel primo caso non si tratta di rinunciare a tutto, ma semplicemente di non esagerare con le porzioni e di distribuire le calorie nel corso della giornata, magari facendo pasti più piccoli, ma più frequenti.

    Per quanto riguarda l’attività fisica, se essa è condotta con i ritmi giusti e con regolarità, può portare a dei risultati eccellenti. Bisogna allenarsi con costanza, sfruttando tutti quei mezzi che le palestre offrono per avere muscoli più tonici e più gonfi.

    Ampliare i pettorali, diminuire il girovita, gonfiare i bicipiti: tutti obiettivi possibili attraverso un lavoro continuo su se stessi che gli uomini raffigurati in queste foto hanno raggiunto. Quindi, basta essere pigri e al lavoro!

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AllenamentoDietaPalestraWorkout
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI