Fitness con la propria donna: quali benefici?

Fitness con la propria donna: quali benefici?
da in Allenamento, Benessere, Workout
Ultimo aggiornamento:
    Fitness con la propria donna: quali benefici?

    Forse pensate che alla vostra donna non interessi vedervi sudare se non in camera da letto ( e non è neanche sicuro questo…). Questo pensiero può essere condiviso. Tuttavia non dovreste sottovalutare il potere di condividere un pò del proprio tempo per svolgere attività sportive in compagnia di una presenza femminile.

    Qualsiasi attività, dalla corsa alla palestra, va bene. Se la vostra fidanzata vi dovesse chiedere di poter praticare con voi un’attività siatene ben lieti! Primo motivo: è sempre bello essere dei galletti di fronte a una donna e poter dire di essere, almeno in qualcosa, superiori a lei. Inoltre lasciarla a bocca aperta per qualche capacità sportiva non può che migliorare la nostra autostima e la stima della donna nei nostri confronti. Secondo motivo? Farvi vedere interessati vi farà guadagnare punti per il post sport, a partire da una doccia di coppia magari!

    Rafforzare un legame condividendo il fitness può essere anche un modo per lei di mostrare il suo amore. Sperando che ciò vi faccia piacere ( e non vi stanchi, altrimenti dovrebbero suonare le campanelle d’allarme), quali sono gli sport ideali? Ne scegliamo tre: corsa, tennis e nuoto. In uno sarete uno accanto all’altra, in uno ci sarà un pò di sana competizione e nel nuoto sarete in acqua, un ambiente buono per farsi anche delle coccole durante il riposo (meglio se in una piscina semi-vuota però).

    Se vi state chiedendo se questa “concessione” si possa tradurre anche in risultati dal punto di vista della “camera da letto” la risposta è si. Vedere una persona che si ama tutta sudata può risultare per alcuni piuttosto stimolante e in secondo luogo lo sport fa bene alla mente e quindi allontanerete lo spauracchio del famoso mal di testa.

    Quali altri benefici può portare lo sport?

    - Aumenta il flusso ematico dei genitali.

    - Stimola le endorfine del buonumore nel cervello.

    - Migliora la funzione sessuale.

    - Crea un’immagine migliore del proprio corpo.

    - Migliora la resistenza, la durata, la forza e la flessibilità: ideale per passare ad essere da “sveltino” a “master of sex”.

    - Riduce i livelli di stress e quindi alla possibile sopracitata scusa del mal di testa.

    Che ne dite, possono essere questi buoni motivi per portarsi dietro la propria donna? La risposta sembrerebbe propendere per il si!

    Foto da aktivioslo

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AllenamentoBenessereWorkout Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 15:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI