Dieta Herbalife: pasti sostitutivi per perdere peso

Dieta Herbalife: pasti sostitutivi per perdere peso
da in Dieta, Workout
    Dieta Herbalife: pasti sostitutivi per perdere peso

    Herbalife è una società specializzata nella vendita di integratori alimentari finalizzati alla perdita di peso e offre menu completi di prodotti nutraceutici ed integratori, finalizzati a mantenere in salute chi vuole dimagrire. Messa a punto da Mark Hughes nel 1980, a Inglewood, in California, è un programma a basso contenuto di calorie e ricco di proteine.

    Dal giorno in cui venne ideata ad oggi, la dieta Herbalife ha aiutato centinaia di migliaia di persone a perdere peso e a mantenerlo. Il programma Herbalife infatti parrebbe essere uno tra i più efficaci in fatto di diete dimagranti, e aiuterebbe anche a migliorare lo stato generale di salute.

    Questa dieta può essere eseguita in tre modi diversi a seconda delle esigenze:


    1- Controllo del Peso PLUS:

    Adatto a chi ha molto peso da perdere e non riesce a resistere ai morsi della fame e alle tentazioni del cibo.

    - Il kit contiene:
    -n° 3 Formula 1 Sostituto del pasto
    -Formula 2 Multivitaminico
    -Multifibre Integratore alimentare di fibre
    -Infuso a base di erbe
    -Mineral Complex Integratore di Sali minerali con Vitamina C
    -n° 2 Formula 3 – Integratore proteico in polvere

    E’ sufficiente per un programma di 30 giorni e il suo costo è di euro 307.

    -Disponibile nei gusti:
    -Vaniglia, fragola, frutti tropicali
    -Vaniglia, cacao, cremabiscotti
    -Vaniglia, cappuccino, caffè


    2-Controllo del Peso BASE

    Per iniziare a perdere peso in modo efficace

    -Il kit contiene:
    -n° 3 Formula 1 Sostituto del pasto
    -Formula 2 Multivitaminico
    -Multifibre Integratore alimentare di fibre
    -Infuso a base di erbe
    -Mineral Complex Integratore di Sali minerali con Vitamina C

    E’ sufficiente per un programma di 30 giorni e il suo costo è di euro 234.

    -Disponibile nei gusti:
    -Vaniglia, fragola, frutti tropicali
    -Vaniglia, cacao, cremabiscotti
    -Vaniglia, cappuccino, caffè


    3-Controllo del Peso EASY

    Economico e specifico per chi ha poca fame

    -Il kit contiene:
    -n° 3 Formula 1 Sostituto del pasto
    -E’ sufficiente per un programma di 30 giorni e il suo costo è di euro 136.

    -Disponibile nei gusti.
    -Vaniglia, fragola, frutti tropicali
    -Vaniglia, cacao, cremabiscotti
    -Vaniglia, cappuccino, caffè


    - La dieta:

    -La dieta Herbalife consiste nel sostituire due pasti al giorno con i pasti Herbalife, oltre a consumare un pasto regolare e assumere gli integratori raccomandati che vengono forniti con il kit. I pasti sostitutivi devono essere consumati a colazione e a pranzo, mescolandoli con frutta fresca e latte di soia per un frullato proteico. La quantità di proteine ​​in polvere utilizzata, dipende dal peso, dall’altezza e dal sesso.

    -La cena deve essere costituita da una grande insalata verde mista e verdure cotte o al vapore, 100/150 gr. di proteine ​​magre, come pollo, pesce o tofu e 1 tazza di frutta mista.

    -Gli spuntini possono includere i prodotti Herbalife, come le zuppe o i pasti a base di soia. Le ricerche dimostrano che l’assunzione giornaliera di 25 g di proteine di soia può aiutare a mantenere livelli equilibrati di colesterolo. Un frullato apporta fino a 18 g di proteine di soia.

    -Una volta che l’obiettivo è stato raggiunto, il programma Herbalife può essere ancora seguito, sostituendo solo un pasto e continuando a seguire una dieta a basso contenuto di grassi e calorie, ma ricca di verdure, proteine ​​magre e grassi sani.


    -Gli integratori:

    La dieta prevede l’assunzione di speciali integratori Herbalife al fine di facilitare la perdita di peso e di fornire al corpo le sostanze nutritive di cui ha bisogno per una salute ottimale. Aiutano a perdere peso diminuendo l’appetito, favorendo ladigestione, aiutando l’eliminazione dei liquidi in eccesso e favorendo l’assorbimento dei nutrienti.

    Gli integratori includono una varietà di erbe aromatiche, fibre, vitamine e minerali. Mentre molti prodotti dimagranti contengono stimolanti come la caffeina o altro, i programmi dietetici Herbalife fanno uso del guaranà, una bacca con un’alta concentrazione di guaranina che aumenta il livello energetico.
    Anche se gli integratori Herbalife non contengono caffeina, ormoni, farmaci o altri prodotti di sintesi, è importante che venga comunque chiesto il parere del medico curante prima di iniziare il trattamento, in particolare se si ha il diabete, se la funzione renale è compromessa, si è in stato di gravidanza o allattamento o si assumono farmaci.


    -L’esercizio fisico:

    Sebbene non vi siano specifiche linee guida per quel che riguarda l’esercizio fisico nella dieta Herbalife, impegnandosi giornalmente in qualcosa che aiuti a bruciare calorie, non solo si diminuiranno i tempi del dimagrimento, ma lo si farà nel miglior modo possibile mantenedosi in salute.


    -Pro e contro:

    -I vari programmi dietetici Herbalife, hanno aiutato centinaia di migliaia di persone a perdere peso e a mantenerlo. Infatti, uno studio condotto nel 2001, ha dimostrato che le diete che prevedono pasti sostitutivi sono più efficaci per perdere peso e a mantenerlo anche un anno dopo, rispetto alle diete tradizionali.

    -Ma anche se la dieta Herbalife risulta efficace, si è comunque costretti ad acquistare continuamente questi prodotti, che nel tempo potrebbero rivelarsi una sfida per la propria economia. Inoltre il guaranà, stimolante utilizzato in numerosi prodotti Herbalife, può causare nervosismo tanto quanto la caffeina. Le erbe incluse negli integratori, possono poi avere controindicazioni per coloro che assumono farmaci.
    -Si raccomanda quindi il consulto medico, prima di iniziare il trattamento.

    Foto da eucamones

    872

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DietaWorkout
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI