7 giorni per cambiare la pelle del viso

7 giorni per cambiare la pelle del viso
da in Workout
Ultimo aggiornamento:
    7 giorni per cambiare la pelle del viso

    Solo 7 giorni per cambiare la pelle del viso. Perché chi l’ha detto che è solo la donna moderna a combattere una costante lotta contro il tempo per eliminare dal volto rughe e imperfezioni? Anche la pelle degli uomini ha bisogno di cure e attenzioni. Non si tratta di miracoli, ma quasi. In 7 giorni il trattamento VISOUOMO promette risultati davvero incredibili sulla pelle, per evitare che il primo sguardo tradisca l’età che avanza.

    Una linea cosmetica esclusiva

    VISOUOMO offre un trattamento settimanale specifico per la pelle maschile. Ideale per donarle, di nuovo, tono, elasticità e luminosità. Perfetta per cancellare, con un piccolo sforzo quotidiano, grigiore e segni del tempo. Specifica per idratare, proteggere e ringiovanire la pelle del viso degli uomini di ogni età. Il tutto grazie a un benefico mix di principi attivi specifici, come l’acido jaluronico, le cellule staminali vegetali, il mucopolisaccaride di lumaca e le vitamine. Anche la pelle dell’uomo invecchia.

    Se è vero che sono le donne a combattere per prime la lotta contro l’invecchiamento e le rughe, soprattutto sul viso, è altrettanto vero che anche gli uomini non possono considerarsi al sicuro per sempre. Anzi. Anche per loro, con qualche anno di ritardo rispetto alle donne grazie ai tessuti più ricchi di collagene, rughe & co. sono dietro l’angolo, complici le continue rasature, la scarsa attenzione a pulizia e idratazione della pelle, lo smog e l’inquinamento.

    Quindi, meglio non farsi cogliere impreparati e dedicare alla pelle del viso tutta l’attenzione che merita. Come? Grazie al trattamento VISOUOMO: 7 giorni, piccoli gesti quotidiani poco impegnativi, e il gioco è fatto.

    Il trattamento a prova di uomo

    L’innovativo ed esclusivo trattamento VISOUOMO è pensato per tutti gli uomini, anche per quelli super impegnati che non hanno tempo o voglia di spalmare e lasciare in posa maschere oppure concedersi mezz’ora al giorno per idratare o pulire a fondo la pelle. È pensato proprio per ottimizzare tempi e risultati. Per garantire il massimo dei benefici con il minimo dello sforzo e nel minor tempo possibile: 7 giorni, 3 gesti quotidiani da pochi secondi, mattina, pomeriggio e sera, e la pelle, dopo una sola settimana ringrazierà restituendo allo specchio un’immagine completamente nuova, una luce decisamente diversa. Ecco come.

    Il kit cambia pelle

    Il trattamento VISOUOMO 7 giorni è un vero e proprio kit per la bellezza della pelle del viso, che comprende: 7 bustine monodose di Fresh Lift; 7 bustine monodose di Siero 3 in 1; 8 bustine monodose di Nutri Night; 3 bustine monodose di Scrub per il viso; 4 bustine Life Pocket, utile come rimedio dall’effetto lifting “pret-a-porter” per la pelle del viso.

    Tutto comincia la prima sera quando, dopo aver garantito alla pelle una pulizia profonda con lo Scrub per il viso, si passa distribuendo la crema notte Nutri Night. Il giorno dopo, si spalma il Fresh Lift la mattina; il pomeriggio il Siero 3 in 1; la sera la crema notte Nutri Night. Lo schema del secondo giorno è da ripetere per gli altri giorni della settimana, aggiungendo, oltre che nel primo anche nel quarto e nel settimo, anche lo Scrub. Solo 7 giorni per avere di nuovo una pelle giovane ed elastica, un sogno che diventa realtà: cosa aspettate? Scopri il trattamento 7 giorni cambia pelle!

    640

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Workout Ultimo aggiornamento: Lunedì 01/12/2014 16:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI