Tucano Urbano: collezione autunno-inverno 2012

Tucano Urbano: collezione autunno-inverno 2012
da in Moto, Motori, Scooter
Ultimo aggiornamento:
    Tucano Urbano: collezione autunno-inverno 2012

    Tucano Urbano presenta la Collezione autunno-inverno 2012, una serie di capi di abbigliamento che prediligono il comfort, la sicurezza e la vestibilità. Tutto quello che serve per affrontare la stagione fredda a bordo delle due ruote, moto e scooter, senza eccezioni di sorta. Lo stile, dunque, si combina con la tecnologia per offrire il massimo in termini di protezione dal freddo e non solo.

    La linea delle giacche AB, costituita dai modelli Urbis AB, Urbana AB, Libeccio AB, Dora AB, Giacca Trip AB, dispone di un sistema brevettato per alloggiare il Modulo Airbag AB, l’unico airbag per tutte le stagioni e per tutte le giacche disponibile ad un prezzo di 380 euro al quale va aggiunto quello della giacca. Comfort e protezione ai massimi livelli dunque, per un prodotto dall’elevato valore aggiunto.

    La nuova giacca Sibur incarna il ruolo di capospalla da due ruote e si fregia di tessuti specifici e di un taglio adeguato. L’esterno è in nylon/poliestere traspirante e impermeabile mentre la fodera è in rete Aero 3D. Altri dettagli che riguardano questo modello sono le cuciture sono nastrate e l’inserto rifrangente per la sicurezza passiva sul collo.

    La giacca Sibur offre tasche per le protezioni su spalle e gomiti e ben nove, oltre alla tasca in microfibra per riporre gli occhiali e qualunque altro oggetto. Non manca il passante sul collo per l’auricolare del cellulare e il cappuccio ergonomico ripiegato nel collo.

    La giacca è disponibile in sei taglie S/3XL ed è caratterizzata da una colorazione griglia. Il costo è di 195 euro.

    Inuit e Inuit Lady sono invece le nuove giacche 3/4 predisposte che offrono comfort e tutto l’appeal di un look glamour. Il tessuto in cotone cerato idrorepellente permette di essere protetti dalle intemperie così come la membrana 100% impermeabile e traspirante sul capospalla. Disponibili in cinque taglie S/XXL per la versione maschile e 38/46 per la femminile, il prezzo è di 220 euro.

    Completa la collezione i gilet grigio metallico Hot Dog e Hot Dog Lady, antivento e traspiranti, con imbottitura termica superleggera in poliestere e cappuccio ergonomico e quattro tasche. Sei le taglie S/3XL per lui, cinque per lei 38/46. Il prezzo è di 59 euro.

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoMotoriScooter
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI