Trasportare animali: i casi bizzarri [FOTO]

Trasportare animali: i casi bizzarri [FOTO]
da in Motori
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi parliamo dei trasporti più bizzarri di animali su veicoli, e per animali non intendiamo solo cani i gatti ma proprio tutti i tipi di animali, compreso mucche e giraffe! Molte persone si affidano a dei trasporti con mezzi idonei quali furgoni e camion di grossa stazza, qualcuno che vuol fare il furbetto però predilige l’uso della propria auto di tutti i giorni per portare a spasso bestiole di “taglia XL”.

    È facile imbattersi in Medio Oriente in Lama e Tigri che viaggiano comodissimi sui sedili di grossi Suv di lusso Nissan al posto dei passeggeri, per lo più affacciati tranquillamente dal finestrino che ammirano il traffico cittadino. A Pechino invece le giraffe si trasportano in un grande scatolone scoperto su di un furgoncino pick-up, la Giraffa ovviamente mostra il suo bello e lungo collo ai passanti e agli automobilisti.

    Negli Stati Uniti sono stati avvistati squali trasportati nel cassone di un pick-up, è bene notare che a causa delle dimensioni notevole dello squalo l’automobilista circolava con il cassone ribaltato e la coda dell’animale che sporgeva legata attraverso una corda all’autovettura.

    In Austria le mucche viaggiano in una vecchia Volkswagen Golf 5 porte, resta da capire come due mucche siano riuscite ad entrare nel bagagliaio della vettura tedesca! Attenzione ai rinoceronti in cielo, in Asia è facile imbattersi in questi mammiferi volanti; un elicottero trasporta un rinoceronte nello zoo più vicino semplicemente legandolo alle zampe.
    A Tokio pesciolini rossi vengono trasportati su di un mezzo a due ruote (una bicicletta), stiamo parlando dei pesciolini quelli che acquistiamo normalmente per i bambini.

    A Melbourne una capra viaggiava sul divano posteriore di una Ford Falcon, mentre in Africa un cammello era stato legato e trasportato su di un carro.
    Scandaloso il trasporto di un elefante su di un camioncino! È accaduto veramente in India.

    Concludiamo in bellezza con una ragazza che mentre fa jogging si fa accompagnare dal suo barboncino bianco trasportato come una borsetta a tracolla!

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Motori Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10/09/2014 15:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI