Tatuaggi auto, tanta passione… sulla pelle [FOTO]

da , il

    I veri appassionati di motori farebbero di tutto per le auto. Ma cosa succede quando la dipendenza “da ottani” si unisce all’amore per i tatuaggi? Per dare una risposta a questa domanda è sufficiente dare un’occhiata a questa fotogallery, in cui si possono vedere vari esempi di chi ha deciso di marchiarsi indelebilmente la propria fede automobilistica. E l’originalità è importante: non ci sono soltanto i classici loghi dei marchi preferiti, tra i quali certamente spiccano quelli delle tedesche (BMW, Volkswagen e Porsche, ad esempio).

    C’è chi preferisce qualcosa di più artistico, come una bella muscle car americana o il mitico minivan Volkswagen Bulli, o ancora una Mustang Shelby 500 avvolta dalle fiamme. Tra i marchi più ricorrenti c’è anche Subaru, che ha spinto addirittura una ragazza a tatuarsi il logo sul fianco.

    È ammirevole notare così tanta devozione per un modello in particolare o per la casa automobilistica preferita, un po’ come quando si vedono i tatuaggi con i nomi del proprio partner. Resta però innegabilmente rischioso… le passioni, con il tempo, possono anche svanire!