Suzuki Grand Vitara Exclusive+, prezzo e dotazioni (foto)

Suzuki Grand Vitara Exclusive+, prezzo e dotazioni (foto)
da in Auto, Motori, Suzuki auto
Ultimo aggiornamento:

    La gamma Suzuki Grand Vitara si arricchisce della versione Executive+ con equipaggiamento full optional. Un’ottima soluzione per tutti coloro che hanno esigenza di spazio ma che, contestualmente, non vogliono rinunciare allo stile e alla classe di un mezzo ricco di accessori e di personalità. La Grand Vitara Executive+ rappresenta il top di gamma e vanta un look esclusivo e motorizzazioni efficienti, sia benzina che Turbo diesel.

    Il design della Suzuki Grand Vitara si riconosce immediatamente grazie anche alla griglia frontale completamente ridisegnata, elemento che contribuisce senza ombra di dubbio a dare maggiore eleganza all’anteriore ma anche un certo grado di aggressività. Una delle novità di maggior interesse è costituita dalla presenza dei mancorrenti al tetto e dalle griglie laterali cofano motore di colore silver e cerchi in lega da 18 pollici. Tutti questi elementi impreziosiscono la linea e l’estetica di questa vettura importante.

    Suzuki Grand Vitara dispone, di serie, del tetto apribile elettricamente, scorrevole e inclinabile, una ottima soluzione che garantisce una maggiore luminosità all’interno dell’abitacolo. I materiali impiegati all’interno sono di nuova fattura e lo rendono accogliente e confortevole.

    I sedili riscaldabili in pelle fiore sono personalizzabili nelle 3 colorazioni nero, bordeaux e beige, con la possibilità di aggiungere la finitura in pelle anche per volante e cuffia del cambio prevedendo un esborso ulteriore di 252.00 euro.

    Di serie sono presenti anche il climatizzatore automatico, il navigatore satellitare con display touchscreen da 7 pollici, impianto Hi-fi con lettore CD+MP3 con controllo elettronico del volume e comandi al volante per migliorare la sicurezza durante la guida e il cruise control con comandi al volante.

    Non mancano il Keyless start system, i fari fendinebbia e fari allo xeno.

    Dal punto di vista tecnico, Suzuki Grand Vitara Executive+ è disponibile nelle motorizzazioni benzina 2.4 VVT con cambio automatico e manuale da 169 CV a 6.000 giri/min e Turbo Diesel 1.9 litri DDiS da 129 CV e una coppia di 300 Nm, dotato di filtro antiparticolato.

    Per quel che riguarda la trasmissione di tipo 4×4, sono presenti 4 modalità di marcia selezionabili tramite il comando nella console centrale. Con un solo gesto, è possibile passare dalla modalità normale 4H alla 4H Lock, dedicata agli sterrati impegnativi grazie al blocco del differenziale centrale. La modalità 4L Lock innesta anche il riduttore per i casi più complicati.

    La nuova Grand Vitara Executive+ è disponibile ad un prezzo di partenza di 32.760 euro chiavi in mano, IPT e vernice metallizzata esclusi.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMotoriSuzuki auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI