NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Smart ForTwo IceShine in edizione limitata [FOTO]

Smart ForTwo IceShine in edizione limitata [FOTO]
da in Auto, Motori, Smart
Ultimo aggiornamento:

    Arriva la nuova edizione speciale Smart Fortwo Edition Iceshine con cellula tridion in bianco e carrozzeria disponibile nelle due uniche colorazioni bianco o azzurro. Una vettura agile, scattante, facile da manovrare e da parcheggiare, che sa farsi apprezzare soprattutto nel traffico della città ma non solo.

    La Smart Fortwo Edition Iceshine sarà venduta anche in Italia, solo nella versione azzurra. Non sono stati ancora ufficialmente definiti i prezzi sebbene in Germania il listino della nuova serie speciale parta da 14.490 euro. Le prime consegne sono previste a partire dal prossimo ottobre 2012.

    Da segnalare che, questa edizione speciale, è offerta, di base, nella versione “Passion” e che verrà prodotta in soli 1.800 esemplari sia nella versione cabrio che coupè. Il produttore ha voluto dotare la vettura di diversi accessori che ne esaltino la versatilità e il design.

    Ad esempio sono presenti nuovi cerchi bianchi a tre razze da 15 pollici con pneumatici 175/55 R 15 e 195/50 R 15, una soluzione che lega perfettamente con il resto della struttura. I gruppi ottici sono basati su tecnologia LED ed è previsto un apposito logo sulla portiera che rende riconoscibile l’edizione speciale.

    Smart Fortwo Edition Iceshine è equipaggiata con un motore 1.0 benzina da 71 CV mhd e da 84 CV, una unità versatile ed efficiente.

    Come accennato, questa versione si caratterizza per una attenzione particolare all’estetica e ai dettagli. Sono presenti gli alzacristalli elettrici e il tetto panoramico che ne esalta il carattere libero. Per mantenere l’abitacolo confortevole, è stato previsto un sistema di condizionamento attraverso il quale regolare la temperatura.

    L’abitacolo è un ambiente sobrio e riservato, dove spiccano i rivestimenti tipo pelle per i sedili con inserti in tessuto e cuciture bianche che coinvolgono anche il volante sportivo a 3 razze ricoperto in pelle. Un perfetto gioco di colori dove il contrasto è l’elemento essenziale in una politica orientata nei confronti del gusto.

    La finitura bianca a contrasto, non a caso, è estesa alla cornice della strumentazione e a numerosi altri dettagli interni. Completano la dotazione, il cambio softouch, e il sistema audio con presa USB/AUX.

    Il produttore offre la possibilità di scegliere il servosterzo elettrico per migliorare la guida, i sedili riscaldati oppure un sistema audio composto da 5 altoparlanti posizionati strategicamente all’interno dell’abitacolo. Insomma, c’è tutto quello che serve per rendere questa edizione speciale, un altro esempio dell’estro del gruppo.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMotoriSmart
    PIÙ POPOLARI