NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Peugeot&Go, noleggio a lungo termine per chi vuole ZERO SBATTIMENTI

Peugeot&Go, noleggio a lungo termine per chi vuole ZERO SBATTIMENTI
da in Motori, Peugeot
Ultimo aggiornamento:

    Legami senza vincoli? Anche con l’auto, si può. Peugeot&Go amplia l’offerta di vetture disponibili per il noleggio a lungo termine, affiancando alla 208 la Peugeot 208 XY e il crossover 2008.
    È la scelta di chi, per quattro anni, non vuole inseguire le mille incognite legate al costo dell’assicurazione, alla manutenzione ordinaria e straordinaria e tutte le spese di gestione che si porta dietro il possesso dell’auto, insomma per chi non vuole essere sposato e legato alla sua auto.

    Più tempo libero per viverla, più tempo per organizzare l’aperitivo che finisce alle 4 del mattino, per non avere impegni se non programmare il weekend che inizia il mercoledi, per dormire ogni notte sogni tranquilli se si decide di dormire.
    Una volta trascorsi i 4 anni di passione (qualche anno in piu’ rispetto al tempo da dedicare ad una donna), ognuno per la propria strada: la macchina torna alla casa francese, e si può sfoggiare l’ultimo modello senza pensieri.

    Nel dettaglio, l’offerta Peugeot&Go prevede un impegno di 48 mesi e un massimo di 40 mila chilometri, con un canone mensile inclusivo di copertura assicurativa (rca + furto e incendio), bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, spese di gestione di eventuali sinistri, assistenza stradale H24.

    Tre, i modelli tra cui scegliere. Per la 208 “normale”, con motore tre cilindri 1 litro Vti 68 cavalli e carrozzeria tre porte, il canone mensile è di 265,55 euro, cui vanno aggiunti 1.676,80 euro di quota anticipata. Le spesa complessiva al termine del noleggio sarà di 14.369 euro.

    Interessante è l’importo del canone per il crossover Peugeot 2008, in versione 1.2 Vti da 82 cavalli a 299 euro al mese, più 3.941,33 euro iniziali. Somma spesa dopo 4 anni: 18.293 euro.

    La proposta più chic ed esclusiva, alla moda, è rappresentata dalla Peugeot 208 XY. Motore quattro cilindri 1.6 litri aspirato 8 valvole da 92 cavalli, il canone mensile è fissato in 379,33 euro più un canone iniziale anticipato di 3.480,22 euro.

    Tre soluzioni per spiriti liberi, tre alternative ben differenziate, che vanno a coprire re segmenti diversi tra loro. Il cliente urbano apprezzerà la 208 con il compatto tre cilindri mille da 68 cavalli; l’utenza alla ricerca di maggior spazio e un look deciso, potrà puntare sul suv; infine, per distinguersi tra la massa, sfoggiando un’utilitaria chic e alla moda, largo alla 208 XY che può vantare anche cavalleria briosa, merito del motore millesei.

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoriPeugeot
    PIÙ POPOLARI