Moto Guzzi V7 Scambler: restyling italiano

Moto Guzzi V7 Scambler: restyling italiano
da in Moto, Motori, Moto Guzzi
Ultimo aggiornamento:
    Moto Guzzi V7 Scambler: restyling italiano

    Guzzi è impegnata nel rilancio del proprio brand è lo sta facendo attraverso il restyling tecnico ed estetico di due tra i modelli di motocicletta che maggiormente ne rappresentano i dettami.

    Contestualmente alla presentazione della nuova versione della California, una 1.400 cc dotata di una versione maggiorata del suo noto bicilindrico 4 valvole, il produttore svela anche Guzzi V7 Scambler che, invece, sfrutta un motore serie “small block” da 750cc. Anche in questo caso, le ruote sono a razze fitte così come nella California. Tale dettaglio contribuisce a dare una immagine imponente e decisa.

    Ma questa motocicletta ha visto anche una ciclistica aggiornata che coinvolge non solo i freni e le ruote, ma anche le sospensioni.
    Uno sguardo all’estetica permette di scoprire anche in questo caso, così come nella Guzzi California, un serbatoio di dimensioni maggiori che ingloba le testate dei due cilindri. Un altro aspetto che risalta immediatamente consiste nella maggiore dimensione della sella che favorisce viaggi confortevoli e senza stress. La produzione attesa non prima del 2012.

    Guzzi V7 Scambler è stata mostrata insieme alla California nella cornice del Principato di Monaco, durante il dealer meeting internazionale Piaggio svoltosi nei giorni scorsi e che è stato in grado di riunire come ogni anni al Grimaldi Forum di Montecarlo circa duemila concessionari del Gruppo Piaggio.

    Allo stato attuale non è possibile fornire la scheda tecnica relativa alla motocicletta.

    E’ verosimile che nel corso dei prossimi mesi tali dettagli verranno resi noti.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoMotoriMoto Guzzi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI