Million Dollar Rooms, garage da 6 milioni di dollari [VIDEO e FOTO]

Million Dollar Rooms, garage da 6 milioni di dollari [VIDEO e FOTO]
da in Auto, Moto, Motori
Ultimo aggiornamento:

    Siate sinceri, che di voi non possiede per caso un garage? A questa domanda, in molti risponderanno affermativamente. Ma se vi venisse chiesto chi di voi possiede un garage da 6 milioni di dollari… beh… probabilmente a rispondere affermativamente non ci sarebbe nessuno a meno che Tom Gonzales non stia leggendo questo post.

    Ebbene si, un importante imprenditore nel settore del software, per l’appunto Tom Gonzales, ha fatto costruire, per la sua collezione di autovetture e moto, un garage sotterraneo presso la sua villa. A svelarlo, le telecamere del celebre programma televisivo Million Dollar Rooms che ci permette di scoprire qualcosa che sembra scritto in un libro fantastico.

    Il video che vi mostriamo andrebbe visto evitando di cadere nella trappola della gelosia. Infondo, per molti di noi, si tratta soltanto di sfarzo allo stato puro, assolutamente non necessario. Ma se si considera la stessa villa di Gonzales, si intuisce che tutto il resto non può cadere nell’ordinario.

    Un garage eccezionale, che non vi capiterà certo di vedere spesso in vita vostra, ma che almeno per un attimo, ci fa sognare tutti. Non è solo una questione di spazio (il rimessaggio è più grande di un appartamento ordinario di generose dimensioni), ma della ricercatezza, a partire dal sistema con cui le autovetture possono essere deposte o fatte uscire dal garage stesso. Ad occuparsene, un sofisticato ponte comandato idraulicamente. Una sorta di montacarichi in grado di ospitare fino a tre vetture contemporaneamente.

    Basti pensare che, per funzionare, utilizza 3 metri cubi di liquido lubrificante e misura 18 metri in lunghezza, 3.66 metri in larghezza e 4.60 metri in altezza.

    All’interno del garage, sembra quasi si trovarsi a Las Vegas tanto è lo sfarzo e il gioco di luci. I pavimenti lucidi sono un ulteriore dettaglio che richiama la nostra attenzione senza contare il sistema di riscaldamento che necessita di 25 dollari in energia ogni volta che viene messo in funzione.

    Tutto, in questo garage, sembra voler essere al top. D’altro canto, la trasmissione televisiva intervista e fa visita soltanto ai multimilionari di tutto il mondo che hanno realizzato delle vere e proprie fortune che si manifestano apertamente con le gigantesche abitazioni e con qualunque altra forma di apparenza.

    Lo stesso Gonzales è proprietario di numerose automobili di lusso e di motocicli piuttosto costosi. Il garage è progettato sicuramente per prendersi cura di questi veicoli ma è evidente che questo non è e non può essere l’unico e più importante scopo. Vi lasciamo in compagnia del video… Si dia il via ai sogni.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMotoMotori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI