Land Rover Discovery Sport Dark Edition: l’adventure SUV per l’uomo contemporaneo

da , il

    Compatta, sicura e dal design spregiudicato: Discovery Sport Dark Edition di Land Rover è l’auto che hai sempre sognato di guidare. Ideale per viaggiare, moderna e perfetta per spostarsi in città, senza passare inosservati, questo nuovo SUV compatto e versatile è pensato per soddisfare l’adventure dna di chi vuole osare. Di chi vuole scappare dalla quotidianità per vivere nuove esperienze, per tornare, raccontarle e riviverle.

    Da solo o in compagnia, è perfetta per intraprendere lunghi viaggi, visitare posti sconosciuti e scoprire angoli e scorci inaspettati. Pensata per l’uomo contemporaneo, curioso e che adora l’avventura, Discovery Sport di Land Rover è la compagna perfetta per ogni uscita, anche in off-road, grazie al nuovo assale multilink, che le regala un’estrema agilità anche su strade impervie.

    Discovery Sport Dark Edition Off Road

    Non solo viaggi, Discovery Sport è ottima anche per spostarsi in città, tra le strade più trafficate. È la Land Rover più versatile e compatta, estremamente pratica e comoda e si guida facilmente. È il SUV perfetto per chi non vuole fermarsi mai. Chi è sempre in movimento, per lavoro o per svago, non potrà fare a meno di amare le capacità e lo stile della Discovery Sport Dark Edition.

    Cerchi Discovery Sport Dark Edition

    Ciò che rende unica quest’auto è il Black Design Pack, che comprende griglia e profilo in Narvik Black, prese d’aria laterali in Narvik Black, calotte degli specchietti retrovisori in Narvik Black, scritta Discovery nera sul cofano e sul portellone posteriore. A questa speciale Dark Edition appartengono anche lo straordinario tetto a contrasto Santorini Black, che regala all’auto un’estetica raffinata, i cerchi in lega da 19” a 5 razze doppie in Gloss Black, che rafforzano la sua silhouette, e il cambio automatico a 9 rapporti con paddle shift e sport mode. Un vero lusso per l’uomo contemporaneo, che ama spostarsi su un SUV pratico ed esteticamente ricercato. Il total black che veste la nuova Discovery Sport Dark Edition esprime lo spirito maschile più puro e sofisticato. Questa versione, unica e sofisticata, è proposta in edizione limitata con motore 2.0 TD4 150CV, fino ad esaurimento scorte.

    Interni Discovery Sport Dark Edition

    “L’avventura è nel nostro DNA” e con questa auto è possibile esprimere la propria voglia di evasione. È progettata per essere la migliore della classe per capacità in off-road, per dinamica su asfalto, per le innovazioni di sicurezza e per l’impiego intelligente di materiali leggeri. Tutte queste caratteristiche rendono la Land Rover Discovery Sport il SUV premium compatto più versatile del mercato.

    Contenuto di informazione pubblicitaria