Jeep Compass Limited in promozione a 25.900 euro (video e foto)

Jeep Compass Limited in promozione a 25.900 euro (video e foto)
da in Auto, Motori
Ultimo aggiornamento:

    Interessante promozione per l’acquisto di Jeep Compass in versione full-optional che, fino al 31 gennaio 2012, sarà disponibile presso le concessionarie ad un prezzo di 25.900 euro. L’Urban Suv statunitense appare così decisamente attraente se si considera anche la dotazione ricca ed imponente.

    “Never Adapt: Non adattarsi alle convezioni”,. E’ questo lo slogan dello spot pubblicitario che accompagna questa promozione, e la dice lunga sulle intenzioni del produttore che punta anche su straordinarie promozioni per Jeep Wrangler e Jeep Grand Cherokee.

    L’offerta comprende Jeep Compass Limited 2.2 CRD a trazione anteriore con diversi accessori tra i quali il sistema vivavoce Bluetooth UConnect Phone ad attivazione vocale, l’interfaccia Uci e molto altro. A livello estetico si segnalano i cerchi in lega da 18 pollici e gli interni in pelle. Le linee della Jepp Compass sono un perfetto connubio tra robustezza ed eleganza.

    Le colorazioni disponibili permettono di personalizzare il proprio veicolo in base ai gusti per renderlo ancora più aderente a se stessi.

    Il nuovo design conferisce a Jeep Compass un look più sobrio e ricercato soprattutto in virtù del frontale elegante, dei nuovi parafanghi anteriori e del nuovo paraurti. Da segnalare la caratteristica griglia a sette feritoie con cromatura.

    Jeep Compass Model Year 2012 è una versione assolutamente interessante, rinnovata in modo sostanziale rispetto al modello in voga quest’anno. Disponibile negli allestimenti Limited e Sport, utilizza un potente propulsore 2.2 turbodiesel da 136 o 163 cavalli, quest’ultimo abbinabile al sistema di trazione integrale attivo Active Full-Time Freedom Drive con bloccaggio elettronico.

    Il produttore non ha lesinato sulla sicurezza e, per l’occasione, ha integrato in entrambe le versioni non solo 6 airbag collocati strategicamente nell’abitacolo del veicolo, ma anche l’ABS, il Brake Traction Control, l’ESP, il sistema antiribaltamento e il sistema per migliorare le partenze in salita.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMotori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI