Harley Davidson: collezione Primavera 2011 per lui e per lei

da , il

    Come ad ogni cambio di stagione, Harley Davidson propone anche quest’anno la nuova collezione Primavera 2011 dedicata agli anni ’50 e caratterizzata dal ritorno di moda delle fantasie scozzesi e rigate per lui e per lei. Tante proposte, dunque, per chi ama la libertà ma, nello stesso tempo, desidera essere in linea con la moda attuale.

    Per lui, Harley Davidson propone, innanzitutto, Deceptor 12-in-1 Reversible Jacket, una giacca con cappuccio e maniche staccabili double face che prevede da un lato il tema camouflage e 100% cotone ripstop per la protezione dagli strappi, dall’altro tinta unita nera in puro cotone canvas particolarmente elegante. Sono presenti due tasche scaldamano con zip e ricami del brand dell’azienda. La Deceptor 12-in-1 Reversible Jacket è disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL ad un prezzo consigliato di 260,00 euro.

    A seguire, Short Sleeve Plaid Woven Shirt with Back Graphic, una camicia a maniche corte in puro cotone con collo dal taglio classico e con evidenti richiami stilistici agli anni ’50. Comodi i due taschini sul petto con bottone e intrigante il dettaglio custom nel girocollo. Non mancano, evidentemente, ricami vintage e stampa a quadri nei toni pastello che rendono questa camicia assolutamente particolare. La Short Sleeve Plaid Woven Shirt with Back Graphic è disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL ad un prezzo consigliato di 73,00 euro.

    Short Sleeve Stripe Woven Shirt, invece, è una camicia a maniche corte in puro cotone con collo dal taglio classico e diversi riferimenti agli anni ’50. Così come il modello precedente, dispone di due taschini sul petto con bottone e condivide gli altri dettagli quali le taglie disponibili e il prezzo consigliato.

    Particolare la Challenger Waterproof Leather Jacket, una giacca impermeabile in pelle con interno misto sintetico, maniche foderate in tessuto twill, applicazioni in pelle e collo alla coreana. Design assolutamente curato, caratterizzato dalla presenza di quattro aperture con cerniera, due frontali e due posteriori, e dal girovita regolabile per una perfetta vestibilità. Nella zona dei gomiti e spalle sono collocate le tasche per l’inserimento di protezioni tecniche. La chiusura è con cerniera così come i polsini. La Challenger Waterproof Leather Jacket è disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL ad un prezzo consigliato di 534,00 euro.

    La linea uomo comprende, per finire, Skull Hard Pack Backpack, uno zaino rigido, con stampe Skull e con struttura in nylon balistico e guscio esterno in policarbonato disponibile ad un prezzo consigliato di 160.00 euro.

    Per lei, Harley Davidson propone Woven Plaid Shirt, una canotta con scollo a V, chiusura a cinque bottoni, due taschini e con la schiena scoperta in cotone e fili di lurex. Molto carina la stampa a quadri nelle varianti del rosa e il ricamo con firma Harley-Davidson. La Woven Plaid Shirt è disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL ad un prezzo consigliato di 67,00 euro.

    Inoltre, Short Sleeve Woven Plaid Shirt, una camicia a maniche corte con chiusura a bottoni in cotone per il 99% e tessuto Lurex. La stampa in questo caso è a quadri nella nuance blu Maui con un ricamo di generose dimensioni sulla schiena. La Short Sleeve Woven Plaid Shirt condivide taglie e prezzo consigliato del modello precedente.

    A seguire, Shawl Collar Sweater, un maglione di cotone in puro stile anni ’50 con ampio collo a maglia e cerniera, disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL ad un prezzo consigliato di 87,00 euro e Dazzle 3/4 Helmet, un casco jet in fibra di vetro con chiusura di sicurezza a doppio anello, clip a sgancio rapido e l’interno è rivestito con un’imbottitura di tessuto altamente traspirante. Il Dazzle ¾ Helmet è disponibile nelle taglie dalla 2XS alla 2XL ad un prezzo consigliato di 182,00 euro.

    Per finire, Zipper Front Striped Tank, una canotta dalla ampia scollatura con una piccola cerniera di strass come la firma Harley, disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL ad un prezzo consigliato di 60,00 euro.

    La collezione Primavera 2011 sarà disponibili dal mese di marzo presso i concessionari ufficiali.