Suv Crossover 2016 (Foto)

1 di 18
    continua
    http://www.qnm.it/motori/fotogallery/suv-crossover-2016_12539.html
    Audi Q7
    Audi Q7. I Suv e crossover del 2016 sono talmente tanti che ci sarebbe da fare un discorso a parte dalle restanti categorie di auto (citycar, berline, compatte,…) I costruttori si focalizzano ormai su questa nicchia perché sanno benissimo che la clientela richiede sempre più modelli di questa tipologia. Che siano lussuosi o più economici, i crossover e le loro vendite vanno a gonfie vele. Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare una selezione dei modelli da non perdere per il 2016. Dopo aver consultato questa fotogallery, scrivi in un commento quale tra questi crossover sceglieresti per quest’anno!

    Audi Q7

    I Suv e crossover del 2016 sono talmente tanti che ci sarebbe da fare un discorso a parte dalle restanti categorie di auto (citycar, berline, compatte,…) I costruttori si focalizzano ormai su questa nicchia perché sanno benissimo che la clientela richiede sempre più modelli di questa tipologia. Che siano lussuosi o più economici, i crossover e le loro vendite vanno a gonfie vele. Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare una selezione dei modelli da non perdere per il 2016. Dopo aver consultato questa fotogallery, scrivi in un commento quale tra questi crossover sceglieresti per quest’anno!

    Bentley Bentayga

    Bentley Bentayga

    La Bentayga è il primo crossover firmato Bentley. La si riconosce subito: ha lo stile inconfondibile delle Continental con in più una carrozzeria rialzata.

    BMW X5 M

    BMW X5 M

    Mettete il motore più possente di BMW (il V8 4.0 litri biturbo) in un Suv e otterrete la X5 M forte dei suoi 555 CV di potenza massima.

    BMW X6 M

    BMW X6 M

    Stesso motore della X5 M, la BMW X6 M a la stessa potenza ma con un'estetica da coupé più coinvolgente, anche se ha dovuto sacrificare la sua praticità.

    Citroen C4 Cactus

    Citroen C4 Cactus

    Semplice ma efficace, la Citroen C4 Cactus presenta consumi davvero ridicoli. La francesina è particolarmente a suo agio in città.

    Jaguar F-Pace

    Jaguar F-Pace

    Il crossover di Jaguar è stato svelato da poco e si chiama F-Pace. Compatto e lussuoso, il modello inglese lancia la sfida alla Porsche Macan.

    Maserati Levante

    Maserati Levante

    Ancora un concept, la Maserati Levante sarà ben presto disponibile sul mercato. Quando non lo sappiamo, ma le sue concorrenti stanno già tremando.

    Mercedes-AMG G 63 6x6

    Mercedes-AMG G 63 6x6

    Sicuramente uno dei Suv più esagerati della storia, la Mercedes-AMG G 63 6x6 si adatta a ogni tipo di terreno grazie alle sue sei ruote motrici.

    Mercedes-AMG G 65

    Mercedes-AMG G 65

    Un motore dodici cilindri all'interno di un SUV? Mercedes ha fatto la pazzia con la G 65. Di certo non piacerà agli ecologisti.

    Mercedes-AMG GL 63 Performance

    Mercedes-AMG GL 63 Performance

    Progetto per chi ama viaggiare senza compromettere le prestazioni, la Mercedes-AMG GL 63 Performance è una vera auto tutto fare.

    Mitsubishi Outlander PHEV

    Mitsubishi Outlander PHEV

    E la medaglia del Suv con la migliore autonomia va alla Mitsubishi Outlander PHEV. Ben 1,9 litri per ogni 100 km.

    Peugeot 3008 Hybrid4

    Peugeot 3008 Hybrid4

    Ad un prezzo di quasi 40 mila euro, la Peugeot 3008 Hybrid4 non è di certo il Suv più economico che ci sia sul mercato. Ma vi farà risparmiare benzina.

    Porsche Cayenne Turbo S

    Porsche Cayenne Turbo S

    L'apice dei Suv in casa Porsche è rappresentato dalla Cayenne Turbo S. Questo modello è senza ombra di dubbio uno dei migliori nella sua categoria.

    Range Rover Evoque Convertible

    Range Rover Evoque Convertible

    Eh sì. Con la Range Rover Evoque Convertible li abbiamo visti decisamente tutti. Non state sognando, si tratta di un crossover... cabrio!

    Range Rover Sport

    Range Rover Sport

    Range Rover Sport è da sempre sinonimo di lusso e sportività e anche quest'ultima generazione non fa eccezione con un motore da 5.0 V8.

    Range Rover SV Autobiography a passo lungo

    Range Rover SV Autobiography a passo lungo

    Se la Range Rover Sport non è abbastanza lussuosa, c'è sempre la SV Autobiography a passo lungo: una vera e propria Rolls rialzata.

    Renault Captur

    Renault Captur

    Tornando a parlare di consumi ridotti, una delle migliori alternative a basso costo è la Renault Captur, con meno di 4 l/100 km.

    Volvo XC90

    Volvo XC90

    Altro Suv con consumi ridotti è la Volvo XC90. Tuttavia per godere di bassi consumi, bisognerà sganciare non meno di 70.000 euro.

    Foto correlate