NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Panda 2012: linea accessori per la personalizzazione e il comfort [FOTO]

Fiat Panda 2012: linea accessori per la personalizzazione e il comfort [FOTO]
da in Auto, Fiat, Motori

    La Fiat Panda 2012 si arricchisce di numerosi accessori pensati dalla azienda torinese per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti. La linea accessori ufficiali Fiat comprende tutto ciò che può risultare utile sia per personalizzare la propria automobile, sia per aggiungere nuove funzionalità.

    Presentata in anteprima mondiale in occasione del Salone Internazionale dell’automobile di Ginevra 2012., la gamma accessori Fiat prevede oltre 70 prodotti per la personalizzazione, utilità e il comfort. Nel primo caso, la nuova Fiat Panda 2012 può essere arricchita da tre serie di sticker da applicare sulla carrozzeria oppure dai cerchi in lega da 15 pollici bicolore (bruniti e diamantati).

    Qualora ancora non fosse sufficiente, sarà possibile acquistare le calotte degli specchi retrovisori esterni e le coppette coprimozzo per i cerchi in lega, disponibili in 4 diversi colori (argento, beige, rosso e viola)

    Le barre portapacchi trasversali rientrano anch’esse nella categoria personalizzazione così come anche i copri-valvole degli pneumatici in acciaio con logo Fiat e i tappeti in moquette, in velluto o in gomma con 3 differenti grafiche.

    Fiat_Panda_2012_accessori_9

    In realtà, sono previsti davvero molti altri accessori tra cui, per esempio, la nuova chiave di avviamento oppure la tasca porta oggetti collocata dietro lo schienale del posto di guida. Anche le mascherine possono essere personalizzate in tre colori diversi.

    Per quanto riguarda l’utilità, l’azienda ha previsto il dispositivo Blue&Me TomTom 2, eventualmente nella versione LIVE, oppure diversi modelli di seggiolini per bambini o sistemi antifurto. Ovviamente non finisce qui. A catalogo è possibile trovare anche reti di ancoraggio e griglie di separazione dell’abitacolo per il trasporto di animali oppure sofisticati sensori di parcheggio per manovrare in totale tranquillità.

    Fiat_Panda_2012_accessori_10

    Chi punta molto sul comfort, Fiat mette a disposizione bauletti porta-oggetti sul tetto da 360 e 490 litri in base alle esigenze oppure la comoda protezione del vano baule. Chi ama lo sport, potrebbe acquistare i dispositivi su barre per trasportare biciclette o snowboard/sci o quant’altro.

    Per finire, ad un prezzo di 500 euro per ogni pacchetto, dalla collaborazione tra la Fiat e la Mopar nasce l’offerta dei pack Techno e Flex che comprendono optional e accessori di ogni genere. Techno, per esempio, prevede, tra l’altro, il nuovo navigatore Blue&MeTM TomTom 2 oppure i comandi al volante.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoFiatMotori
    PIÙ POPOLARI