Speciale Natale

EICMA 2013: date, orari, prezzi e biglietti dell’Esposizione Internazionale del motociclo

EICMA 2013: date, orari, prezzi e biglietti dell’Esposizione Internazionale del motociclo
da in Moto, Motori
Ultimo aggiornamento:
    EICMA 2013: date, orari, prezzi e biglietti dell’Esposizione Internazionale del motociclo

    La 71ma edizione dell’Esposizione Internazionale del Motociclo EICMA 2013 è ormai alle porte. A partire da martedì 5 novembre, infatti, inizieranno i primi eventi dedicati alla stampa e agli addetti ai lavori. Ma è poi per il prossimo weekend, da giovedì 7, che apriranno le porte anche per il pubblico. Gli orari di apertura, da giovedì 7 a domenica 10 novembre, andranno dalle 10,00 alle 18,30, con la sola eccezione del venerdì in cui ci sarà la chiusura posticipata alle 22,00. Il costo per l’ingresso è rimasto invariato da ben otto anni ed è di 18 euro. I ragazzi da 7 a 14 anni compiuti e gli over 65 hanno diritto ad avere un biglietto scontato a 12 euro, che è la stessa cifra che si dovrà pagare per l’ingresso serale (dopo le 18,00) di venerdì. Per sfoltire le code i biglietti saranno disponibili in prevendita tramite il circuito Ticketone.

    EICMA 2013
    Quest’anno alla fiera saranno presenti 35 Paesi e oltre 1000 espositori, confermando quindi l’assoluta importanza del salone per tutti gli appassionati delle due ruote. Oltre alle tante novità dei marchi nazionali ed esteri ci saranno anche molte iniziative interessanti. Ad esempio nell’area esterna si potranno provare i modelli 2014 in anteprima mondiale.

    Il 10 novembre ci sarà invece il raduno ‘La Rosa d’inverno’ che certamente richiamerà molti centauri. Giungerà alla sua nona edizione il MotoLive. Non mancherà anche l’iniziativa solidale di EICMA FOR Riders4Riders che si propone di raccogliere fondi per assistere ai motociclisti gravemente infortunati e per sovvenzionare la ricerca per la cura delle lesioni al midollo spinale.
    Radio Deejay sarà la radio ufficiale dell’intera esposizione, mentre gli appassionati di personalizzazioni estremi avranno a disposizione la parte EICMA Custom.
    L’EICMA 2013 si terrà alla Fiera di Milano, a RHO. Per i visitatori saranno a disposizione i parcheggi Fiera Milano (P1, PM1, PM2, P2, P3, P4, P5, P6, P7, P8, P9), oltre a rimanere utilizzabili anche i parcheggi di scambio con le linee della metropolitana: M1 rossa (Bisceglie, Molino Dorino, Lampugnano, San Leonardo), M2 verde (Cascina Gobba, Cologno Nord, Gessate, Crescenzago, Romolo, Famagosta), M3 gialla (San Donato).

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoMotori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI