NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

EICMA 2011: Aprilia SRV 850, maxi scooter versatile e potente (foto)

EICMA 2011: Aprilia SRV 850, maxi scooter versatile e potente (foto)
da in Aprilia, Eicma, Motori, Scooter
Ultimo aggiornamento:

    Aprilia SRV 850 sarà presentato ufficialmente durante l’evento dell’Eicma 2011, oramai alle porte. Il nuovo scooter nasce con un design particolarmente giovanile e brioso e non nasconde una ciclistica e una motorizzazione che potrebbero lasciare piacevolmente colpiti gli affezionati del brand.

    Le due ruote sono quanto di meglio possa esserci per spostarsi soprattutto in ambito cittadino. Anche se espongono a pericoli da non trascurare, se utilizzati con una certa intelligenza e prudenza, possono far risparmiare un bel gruzzolo e soprattutto molto tempo, evitando file ed ingorghi altrimenti insuperabili.

    Ma Aprilia SRV 850 è qualcosa di più di un semplice maxi scooter per la città. Le sue caratteristiche tecniche, infatti, lo rendono adatto anche per spostamenti più impegnativi fuori dall’ambito strettamente urbano.

    Comodo e sicuro, l’SRV 850 monta un brillante 850cc bicilindrico a V di 90°, 4 valvole, a iniezione elettronica, in grado di sviluppare una potenza massima di 76 CV (55,9 kW) a 7.750 giri/minuto e una coppia massima di 76,5 Nm (7,8 kgm) a 6.000 giri/minuto.

    Queste caratteristiche rendono il nuovo nato di casa Aprilia, un maxi scooter dalle ampie vedute che può risultare strategicamente utile in svariate occasioni. Veloce e preciso, l’SRV 850 non si risparmia davanti alle sfide più impegnative.

    Un design elegante, raffinato ma con un tocco di aggressività che dimostra, anche nell’aspetto, quali siano le sue intenzioni. Aprilia non ha ancora comunicato ufficialmente prezzo e disponibilità.

    Contestualmente all’SRV 850, Piaggio presenta anche il Beverly SportTouring equipaggiato con un motore da 350cc e 33 cavalli di potenza. Piaggio Beverly SportTouring andrà a listino proprio in occasione dell’Eicma di Milano, con prezzi a partire da 4.900 euro per la versione con frenata combinata e da 5.400 euro per quella con ABS/ASR.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApriliaEicmaMotoriScooter
    PIÙ POPOLARI