Speciale Natale

Come riparare in maniera ingegnosa la zip rotta dei pantaloni

Come riparare in maniera ingegnosa la zip rotta dei pantaloni
da in Motori
Ultimo aggiornamento:

    Capita a tutti di dover risolvere piccole sfide quotidiane, quelle inaspettate che a volte non sembrano avere una rapida soluzione. Può succedere a chiunque e il solo modo per uscirne è affrontare quei problemi non-convenzionali con un po’ di ingegno. Aguzzare la mente e fare uso delle proprie clever skills è il segreto per non ritrovarsi più in situazioni imbarazzanti ed essere sempre al top.

    Ad esempio, se la zip dei tuoi pantaloni si rompesse, cosa faresti? La prima reazione che solitamente sopraggiunge è quella della paura, il panico più totale ti assale e l’unica cosa che vorresti realmente fare è scappare a casa, desiderando di aver indossato il cappotto lungo, per coprire il danno della lampo. Poi arriva la speranza, quella che nessuno possa vederti in quello stato, dai tuoi colleghi al capo, senza dimenticare quel cliente importantissimo con il quale proprio oggi hai una riunione vitale.

    E se non ti lasciassi travolgere da tutte queste emozioni e fossi più Simply Clever? Su, non ti abbattere, abbandona per un momento il panico e riflettici bene. Puoi risolvere questa sfida? In effetti sì, puoi davvero, ed è anche molto più semplice di quel che credi. Siamo sicuri che hai sempre a portata di mano un portachiavi, al quale solitamente è agganciato un anello a spirale. Prendilo, infilalo nel gancio tiratore della lampo, tirala su e riponi il cerchio attorno al bottone dei tuoi pantaloni.
    La tua zip ora è ben chiusa, o sbaglio?

    Questo è un piccolo espediente che può tirarti fuori dalle situazioni più imbarazzanti, un modo come un altro per salvare la faccia e dimostrarti very clever, inventivo. Bisogna essere forti, sempre, affrontare le sfide quotidiane con stile e con il sorriso, solo in questo modo sarai Simply Clever, proprio come ŠKODA. Trovare soluzioni semplici e accessibili anche nei momenti più complicati è ciò che da sempre si propone il marchio automobilistico.

    Il pensiero intelligente infatti lo si riscontra anche negli ultimi modelli delle auto ŠKODA: pensiamo ai fari con funzione curvante, una caratteristica di estrema sicurezza che può fare la differenza quando si guida in strade buie e tortuose, o il piccolo cestino porta rifiuti agganciato alla portiera del passeggero e facilmente estraibile per lo svuotamento, un accessorio intelligente per avere sempre la tua macchina pulita e ordinata.

    The Art of Clever è il concetto che spinge ogni giorno a essere migliori, più intelligenti e ad affrontare con successo anche le imprese che pensiamo impossibili. E tu quanto sei clever? Hai mai trovato rimedi a situazioni difficili? Se la risposta è sì, ti invitiamo a condividere le tue esperienze sul minisito di ŠKODA theartofclever, così che ogni persona possa farne uso quando necessario. Inoltre sul canale Youtube di ŠKODA potrai anche guardare i video, grazie ai quali scoprirai piccoli trucchetti che possono salvarti dai momenti più inaspettati della tua vita.

    Sii clever!

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Motori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI