Casco Givi 10.7, il demi-jet che occupa poco spazio

Casco Givi 10.7, il demi-jet che occupa poco spazio
da in Motori
Ultimo aggiornamento:
    Casco Givi 10.7, il demi-jet che occupa poco spazio

    La sicurezza sulle due ruote è quanto mai opportuna. E il caso rappresenta una delle soluzioni probabilmente più importanti dal momento che cerca di proteggere una delle zone più importanti del nostro corpo: la testa. Ovviamente un caso non è in grado di fare miracoli, soprattutto in occasione di incidenti particolarmente gravi, ma è anche vero che un modello di ottima qualità assicura il massimo della protezione in ogni occasione.

    Inoltre, di solito, un modello di un certo livello, assicura anche un elevato comfort che consente di indossarlo anche per molto tempo senza particolari problematiche. Ad aggiungersi alle numerose proposte sul mercato, arriva il nuovo il nuovo casco Givi 10.7.

    Non si tratta di un modello tradizionale nel senso che va a risolvere uno dei problemi più fastidiosi di sempre, soprattutto per chi viaggia in scooter. Infatti, molti di essi, non hanno molto spazio a disposizione nel sottosella per alloggiare comodamente un casco.

    Studiato appositamente per entrare nei sottosella più ridotti grazie alla particolare forma della calotta, il Givi 10.7 è un demi-jet omologato di alta qualità che combina perfettamente protezione e comfort. Come anticipato, le sue dimensioni gli permettono di trovare posto, in coppia, anche nei sottosella ridotti (tipo SH o Vespa).E’ realizzato con interni anallergici completamente removibili che consentono la massima flessibilità d’uso in ogni circostanza.

    givi-107-2012_3

    Il Givi 10.7 dispone inoltre di un apposito cinturino di chiusura con regolazione micrometrica per una vestibilità perfetta. La visiera è antigraffio ed è presente anche un estrattore posteriore che migliora l’aerazione.

    Questo modello è avvantaggiato anche da un peso particolarmente contenuto che non supera il chilogrammo. Disponibile nelle colorazioni di base bianco o nero con l’aggiunta di grafiche eleganti e con il logo del marchio in evidenza, viene proposto nelle taglie che vanno dalla XS alla XL ad un prezzo consigliato di 89 euro. Da segnalare che tra gli accessori figura anche un comodo sottogola.

    In definitiva, quindi, Givi 10.7 nasce con il preciso obiettivo di essere facilmente riponibile senza però trascurare la sicurezza e la comodità. Il produttore ha previsto tutta una serie di accortezza che consentono a questo casco di rappresentare una scelta, tra l’altro sufficientemente economica, vantaggiosa da qualunque punto di vista.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Motori Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 18:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI