NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi A3 Limited Edition, prezzi e caratteristiche (foto)

Audi A3 Limited Edition, prezzi e caratteristiche (foto)
da in Audi, Auto, Motori

    Audi presenta la A3 Limited Edition, una edizione limitata disponibile nelle versioni A3, A3 SportBack e A3 Cabriolet. Una ricca dotazione di accessori che rendono la propria vettura ancora più generosa e piena di tecnologia.

    Ma anche note di design, che contribuiscono in maniera sostanziale a rendere la Audi A3 un vero e proprio concentrato di estetica. Un pacchetto studiato appositamente per aggiungere valore ad una vettura e ad una configurazione già all’avanguardia,

    Per l’intera gamma A3 è ora dunque disponibile la Limited Edition, che per Audi A3 e A3 Sportback comprende fari xeno plus con luci diurne in tecnologia LED, pacchetto S Line exterior, tettuccio in vetro apribile elettricamente (per A3) o tetto panoramico (per A3 Sportback), radio Concert, sistema di ausilio al parcheggio posteriore, interfaccia Bluetooth, regolatore di velocità, appoggiabraccia centrale con vano portaoggetti e, 
    solo per la versione Attraction, cerchi in lega 7,5Jx17 con pneumatici 225/45R17.

    Come anticipato, le novità non sono affatto poche e coinvolgono tutti i sensi rendendo ogni viaggio una esperienza unica nel suo genere.

    Palando di prezzi, la Limited Edition è proposta a 1.900 Euro per A3 e A3 Sportback in versione Attraction con un vantaggio Cliente che arriva al 67%. Per la versione Ambition, invece, il costo è di 1.700 Euro con un vantaggio Cliente fino al 64%.

    Per la A3 Cabriolet, invece, la Limited Edition comprende: fari xeno plus con luci diurne in tecnologia LED, pacchetto S Line exterior, capote completamente automatica insonorizzata, sistema di ausilio al parcheggio posteriore, sedili rivestiti in pelle Vienna, inserti in alluminio Medial e pacchetto Look alluminio. 

    Il sovrapprezzo è stato fissato in 1.950 Euro con un vantaggio Cliente che arriva al 67%

    In definitiva, una serie di accessori che indubbiamente mettono in risalto la grinta e la brillantezza di una vettura, la Audi A3, che sa farsi valere e apprezzare in ogni situazione.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAutoMotori
    PIÙ POPOLARI