3 accessori auto da donare per Natale 2015

3 accessori auto da donare per Natale 2015
da in Auto, Motori
Ultimo aggiornamento: Lunedì 14/12/2015 14:52

    accessori auto particolari

    Il Natale 2015 si avvicina a grandi passi e non hai ancora trovato il regalo da offrire alle persone a te care? Perché non optare per degli accessori auto utili e non banali? Se la persona a cui devi fare un regalo viaggia molto in auto, magari per lavoro, o ne è follemente innamorato, non potresti fare un dono più azzeccato di questo. Per questa occasione, abbiamo deciso di realizzare una lista dei migliori 3 accessori auto che puoi regalare in questo periodo di festività. Andiamo a vedere più nel dettaglio di cosa si tratta. Ne vale davvero la pena!

    appendi abiti auto

    Comodo e poco costoso, l’appendi abiti da auto è adatto soprattutto a chi passa numerose ore in macchina per lavoro ed è costretto ad indossare giacca e cravatta tutto il giorno. Con questo utile accessorio per auto sarà possibile appendere la giacca evitando di sgualcirla e guidare in assoluta comodità. Gran parte dei modelli sono universali e presentano adattatori inclusi nel prezzo. Per i più esigenti, ci sono modelli rifiniti anche in cromo. E’ facile da montare: basta qualche minuto per inserirlo nel poggiatesta dei sedili anteriori. Il prezzo? All’incirca 15 euro.

    dash cam auto

    Le dash cam, videocamere on board, sono sempre più gettonate nel nostro paese. Progettate per registrare tutto quello che accade sulla strada quando si è alla guida del proprio mezzo, questi apparecchi sono in commercio da anni soprattutto nei paesi dell’est europeo. Esistono modelli con un display proprio e un GPS in grado di geolocalizzare le immagini registrate, inoltre un accelerometro mette in evidenza i cambi di velocità istantanei. Grazie a questi dati, la videocamera salvaguarda le immagini catturate nei momenti critici come, per esempio, nel caso di incidenti. E’ possibile rivedere il video registrato su PC grazie ad apposite applicazioni fornite insieme alla vostra dash cam.

    Cric auto gonfiabile

    cric gonfiabile auto

    La tua ruota si è forata perché hai fatto off-road o semplicemente per un inconveniente incontrato su strada? Non c’è niente di meglio di un cric auto gonfiabile per sistemare il problema. Questa tipologia di cric si attacca al tubi di scarico della vettura e, una volta sgonfio, occupa poco spazio in auto. Comodo, di facile utilizzo e davvero sorprendente: infatti questo accessorio permetterà di sollevare anche grossi SUV, facilitando così il cambio della ruota danneggiata.

    Se non ti abbiamo convinto, perché non optare per un gadget smartphone da regalare a Natale?.

    577