Speciale Natale

Zara uomo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Zara uomo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017, Zara uomo
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo in anteprima la collezione Zara uomo autunno/inverno 2016-2017, una linea composta da capi di abbigliamento freschi pratici, perfetti per realizzare dei look all’ultima moda ma anche outfit più formali. Tra le proposte del brand troviamo, infatti, una serie di maglie a maniche corte e lunghe, con stampe pulite e nuance tenui, camicie con micro fantasie o tinta unita, giacche di ogni genere, soprattutto bomber e modelli di jeans, e una serie di pantaloni, dai più scivolati a quelli più casual. Siete curiosi di scoprire le ultime novità? Scoprite con noi cosa si annida nella collezione Zara uomo autunno/inverno 2016-2017.

    Il brand ha realizzato tanti capi di abbigliamento in linea con le tendenze moda invernali, ma quali sono i pezzi must have che vale la pena avere nel proprio guardaroba? Tra i vestiti Zara spuntano innanzitutto una serie di proposte piuttosto semplici e pulite, caratterizzate soprattutto da giacche blazer e pantaloni classici della medesima sfumatura. Molto belli anche gli abiti più formali ed eleganti, veri e propri modelli da indossare per andare a lavoro e comunque nelle occasioni che richiedono uno stile più ricercato. Ovviamente tra questi si annidano anche dei vestiti da cerimonia Zara da uomo, che potrebbero rappresentare le soluzioni perfette da sfoggiare se siete stati invitati a un evento importante.

    Tra i capispalla proposti per questa fredda stagione, troviamo innanzitutto dei bomber realizzati in cotone, in raso e in pelle. Su alcuni di questi troviamo persino delle toppe colorate, con scritte e disegni divertenti. Molto belle anche le nuove giacche di jeans da uomo di Zara, tra le quali spuntano anche delle proposte molto retrò, caratterizzate da colletti in shearling.

    Da non farsi scappare trench e parka ma nemmeno dei cappotti lunghi e scivolati, con e senza cappuccio.

    Per quanto riguarda la parte superiore, nella collezione ci sono diverse maglie interessanti, in particolar modo i pullover in filo di cotone, con scolli tondi e a v, declinati nei colori moda dell’autunno. Da non farsi scappare nemmeno le felpe Zara uomo di questa stagione, tra le quali ci sono diverse creazioni dallo stile sportivo e militare. Infine ci sono una serie di pantaloni glamour e stilosi, tra cui joggers e chinos, anche se i veri protagonisti sono i jeans strappati sulle ginocchia.

    Siete curiosi di scoprire la nuova collezione di Zara uomo autunno/inverno 2016-2017? Potete vederla tutta sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017Zara uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI