Zaini Tucano Bulldog per università e tempo libero (foto)

Zaini Tucano Bulldog per università e tempo libero (foto)
da in Accessori uomo, Borse uomo, Moda Uomo, Tucano
Ultimo aggiornamento:

    Tucano presenta una nuova collezione di zaini dedicata a chi è sempre in movimento e, in particolar modo, agli studenti universitari, considerata la vita movimentata che conducono. La serie si chiama Tucano Bulldog ed è disponibile in due modelli.

    I zaini della linea Bulldog sono realizzati in materiali resistenti e possono essere trasportati ovunque nonché sopportare al meglio l’usura quotidiana. Pratici e leggeri, presentano anche un design accattivante e un’estrema cura nei dettagli, caratteristica del marchio Tucano.

    I modelli della Tucano Bulldog disponibili sono due, Backpack e Messenger, sono disponibili entrambi nelle colorazioni nero, rosso e blu scuro, in abbinamento a contrasti color antracite, e si distinguono sostanzialmente per la forma.

    Il Bulldog Backpak è, in sostanza, un vero e proprio zainetto, dalle dimensioni compatte e ridotte, dal minimo ingombro e leggerissimo. Dispone di una tasca interna con vari separatori e una tasca esterna più capiente, con taschine per diversi accessori.

    Lo zaino è molto comodo da indossare, grazie alle spalline ergonomiche e allo schienale trapuntato.

    Al suo interno è possibile trasportare addirittura notebook PC fino a 15,6 pollici e computer Apple MacBook Pro da 15 pollici.

    Il Bulldog Messenger, invece, è una borsa con ampia tasca esterna con chiusura a zip e zona interna caratterizzata da vari divisori per riporre gli accessori necessari. La borsa dispone anche di una pratica tracolla regolabile e imbottita e di una maniglia che ne facilita il trasporto.

    A differenza dello zaino, la borsa è sì in grado di ospitare notebook ma solo fino a 14 pollici. Entrambi i modelli, però, sono caratterizzati dal Secure-Fit Pocket, un sistema brevettato di Tucano costituito da una tasca elastica in neoprene che tiene ben saldo il notebook nel suo vano antiurto.

    Gli zaini Tucano Bulldog sono belli da vedere e pratici da usare, e rappresentano la scelta ideale per chi è sempre in movimento. Per quanto riguarda dimensioni e peso, i dettagli sono i seguenti:

    Tucano Bulldog Backpack: 43 x 32 x 15 cm, per un peso di 560 grammi
    Tucano Bulldog Messenger : 40 x 33 x 12 cm, per un peso di 560 grammi

    Per quanto riguarda la vendita, il Tucano Bulldog Messenger è già disponibile al prezzo di 38 Euro, mentre il Tucano Bulldog Backpack sarà presto in commercio al presso di 43 Euro.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBorse uomoModa UomoTucano Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI