Speciale Natale

Zainetti fashion per lui, i modelli per l’estate 2016 [FOTO]

Zainetti fashion per lui, i modelli per l’estate 2016 [FOTO]
da in Accessori uomo, Borse uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016, Zaini uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gli zainetti fashion per lui sono tra gli accessori da non farsi scappare per avere uno stile easy e casual durante questa stagione. Ci sono tanti zaini da uomo per l’estate 2016 tra i quali trovare la propria soluzione preferita, ma come fare a individuare quello perfetto? Tutto dipende molto dal vostro stile personale e soprattutto dall’occasione durante la quale avete intenzione di sfoggiare questo accessorio. Ci sono zainetti maschili in pelle, in tela o in cotone, alcuni tinta unita e altri fantasiosi, ma anche creazioni con stampe multicolor o con applicazioni brillanti. Quale preferire? Noi intanto vi illustriamo quali sono gli zaini da uomo più belli dell’estate 2016: scopriteli tutti!

    Tra i must have del momento vi segnaliamo immediatamente quelli dai colori chiari e leggeri, che aiuteranno a rendere più easy il vostro look. Una buona e stilosa soluzione è rappresentata dal backpack oversize e multitasche in tessuto con stringhe e inserti in pelle beige di Balmain, da indossare anche con un bel vestito da lavoro. In alternativa vi suggeriamo quello in lino con bordi neri di Cornelian Taurus o anche quello più slim di Raf Simons con degli elementi rossi e due tasche esterne.

    Preferite qualcosa di più formale? Per voi ci sono gli zaini in pelle da uomo, come quelli di Vivienne Westwood o le proposte di Jil Sander, tutte molto semplici e dal design pulito. Oppure, potreste lasciarvi conquistare da quelli di Giorgio Armani o le creazioni intrecciate di Bottega Veneta. Su questa stessa scia, ma arricchiti da elementi più sporty, troverete quelli di Neil Barrett o anche le proposte più fashion targate Fendi o con borchie di Versace.

    Vi piace la moda delle stampe tropicali? Un buon alleato per voi potrebbe essere il backpack di Palm Angels, oppure, se adorate le stampe multicolor, potreste lasciarvi conquistare da quelli di Moschino o dagli zaini da uomo di Dolce & Gabbana. Decisamente imperdibili i modelli ispirati alla natura firmati Gucci così come quelli con le stelle e finiture metallizzate di Saint Laurent. Preferite le trame animalier? Per voi ci sono quelli di Coach, mentre se amate la semplicità del canvas, caratterizzato da inserti in pelle a contrasto, potreste optare per gli zaini da uomo di Calvin Klein. Insomma, come avete sicuramente avuto modo di capire, ci sono tantissime proposte fashion con le quali rendere più bello il vostro look.

    Scoprite insieme a noi tutti gli zainetti da uomo dell’estate 2016 da non farsi scappare.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBorse uomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016Zaini uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI