Speciale Natale

Zainetti fashion per lui, i modelli per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Zainetti fashion per lui, i modelli per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Accessori uomo, Acquista subito, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017, Zaini uomo
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tanti zainetti fashion per lui tra i nuovi modelli per l’autunno/inverno 2016-2017 e siamo sicuri che tra questi c’è quello perfetto per ognuno di voi. Tra questi si annidano diverse proposte da indossare nel tempo libero ma anche per andare a lavoro. Difatti, alcuni brand realizzano degli zaini da uomo eleganti e raffinati, che possono sostituire la solita ventiquattrore. Ovviamente abbondano senza dubbio quelli più estrosi, particolari, ricamati e colorati, con i quali mettere a punto dei look irriverenti e di tendenza. Scoprite insieme a noi quali sono i modelli che vi conviene non lasciarvi scappare.

    Tra gli accessori che un uomo questo autunno/inverno non deve farsi mancare spunta lo zaino. Al di là delle solite borse da lavoro, da quelle a tracolla e le proposte per andare in palestra, questo modello si propone come un vero e proprio evergreen da indossare in moltissime occasioni. Ci sono alcuni che vanno bene per ogni momento della giornata, sera sempre esclusa, e altri perfetti per il tempo libero.

    Tra gli zaini da uomo più belli del momento vi segnaliamo senza dubbio le ultime proposte targate Fendi, caratterizzate da occhi vispi, elementi di pelliccia e in shearling multicolor. I patch sono i grandi protagonisti di questa stagione e decorano alcuni dei modelli più cool della stagione, come quelli di Moschino o di Dolce & Gabbana. Stesso discorso anche per gli zaini da uomo di Gucci, che presentano un fondo con logo all over e alcuni dei simboli più iconici della nuova collezione.

    Uno dei tessuti più glam dei mesi freddi è senza dubbio il velluto, che ritroviamo su alcune proposte, come quelle di Dries Van Noten, mentre se preferite il classico scamosciato, troverete delle creazioni piuttosto interessanti da Saint Laurent e Tom Ford.

    Per il tempo libero ci sono anche gli zaini di Eastpak, come quelli in tessuto matelassé, oppure le proposte con pois di Marni o camouflage di Michael Kors. Sapete che ci sono dei modelli che possono sostituire in questo autunno/inverno le borse classiche da lavoro? Se siete in cerca di qualche alternativa, vi suggeriamo di visionare gli zaini da uomo di Piquadro, quelli di Berluti o anche di Vivienne Westwood e Montblanc, da preferire sempre in pelle e con vari scomparti. Ovviamente ce ne sono anche altri, tra cui le proposte di Jimmy Choo e Furla, i modelli di Miansai e Armani Jeans, e altri decisamente oversize, come quelli di Balmain e Bottega Veneta.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli zainetti da uomo autunno/inverno 2016-2017 più belli: scopriteli e scegliete qual è il vostro favorito della stagione.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAcquista subitoEvergreen Moda UomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017Zaini uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI