Speciale Natale

Tutti i tagli di capelli Autunno/Inverno 2016-2017 per l’uomo stempiato [FOTO]

Tutti i tagli di capelli Autunno/Inverno 2016-2017 per l’uomo stempiato [FOTO]
da in Capelli Uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gli uomini stempiati sono sempre alla ricerca di tagli di capelli adatti. Per l’autunno/inverno 2016-2017 prendiamo esempio dai grandi volti del mondo dello spettacolo provando a copiare il loro stile e carpendo i loro piccoli segreti. Innanzitutto ve ne riveliamo uno noi: i vip non si nascondono. Ebbene sì, è finito il tempo in cui gli uomini con stempiature dovevano trovare mille escamotage per non mostrare la perdita di capelli sui lati della fronte, quella che forma il consueto effetto a v. Oggi si è sempre più consapevoli e sicuri di sé, quindi siatelo anche voi! Scoprite insieme a noi quali look copiare per richiedere al vostro parrucchiere un bel taglio di capelli per uomo stempiato per l’autunno/inverno 2016-2017.

    Il punto è che chi ha la fronte troppo scoperta, per la perdita prematura di qualche ciuffetto della propria chioma, spesso si sente a disagio, soprattutto quando si è molto giovani. Una buona soluzione, soprattutto all’inizio, è quella di optare per ciuffi e piccole frange morbide. In questo modo celerete per bene e anche con stile le prime stempiature. Copiare il look di un giovanissimo Antonio Banderas o magari anche del bel tenebroso Ian Somerhalder, potrebbe rappresentare un’ottima soluzione. Ma, vi avvisiamo, col tempo dovreste davvero cominciare ad accettarvi per come siete.

    Ebbene sì, ce lo dicono chiaramente le star e i loro hair stylist. Ora, viene facile pensare che loro possono perché sono personaggi famosi e, il più delle volte, belli o comunque affascinanti. Sì, questo è vero, ma è altrettanto vero che hanno sdoganato le stempiature e ora ogni persona comune può tranquillamente farne sfoggio senza vergognarsene. Lo stesso Banderas oggi porta i capelli pettinati all’indietro e con riga di lato, che esalta un punto e ne copre un altro.

    Sulla stessa scia anche Ricky Martin, il quale spesso opta anche per rasature orizzontali, che si tramutano in linee nette sulla propria testa.

    Tra i tagli di capelli autunno/inverno 2016-2017 che vi suggeriamo di copiare c’è quello di Ryan Reynolds, che ha optato per un taglio mediamente corto, con sfumature laterali. Cosa che hanno fatto, in realtà, in molti, come Will Young e Michael Fassbender. Non vi suggeriamo solamente di optare per un hair look medio-corto ma anche per ciuffi da portare alti e pettinare all’indietro ma con morbidezza. Un esempio? Paul Wesley o anche David Beckham.

    E per chi ha i capelli mossi ed è in cerca del taglio perfetto per le stempiature? Quelle piccole onde che avete sulla chioma vi aiuteranno a camuffare in parte questo piccolo difetto, ma non del tutto. Un buono esempio è rappresentato da Patrick Dempsey ma anche da Jude Law, che sfoggiano tutta la loro sicurezza. Nella nostra fotogallery potrete vedere tutti i migliori tagli di capelli per stempiati per l’autunno/inverno 2016-2017 che potete copiare.

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoEvergreen Moda UomoModa UomoTagli capelli uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI