Tutti i tagli di capelli Autunno/Inverno 2015-2016 per l’uomo stempiato [FOTO]

Tutti i tagli di capelli Autunno/Inverno 2015-2016 per l’uomo stempiato [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tanti tagli di capelli per l’autunno/inverno 2015-2016 per l’uomo stempiato, basta solo trovare quello più giusto per sé. Vi pare un’impresa impossibile? In realtà, trovare l’hair look più adatto non è affatto cosa complicata, già dando uno sguardo ai personaggi maschili del mondo dello spettacolo è possibile trovare lo stile adeguato. C’è chi punta sulla chioma lunga, lasciando i ciuffi liberi e mossi al fine di proteggere la propria fronte, chi preferisce un ciuffo spettinato o una frangia e chi invece, senza paura e con grande personalità, sceglie un taglio di capelli corto o addirittura rasato, mostrando le proprie stempiature senza alcun problema. E voi che tipi siete? Scoprite con noi tutti i tagli di capelli Autunno/Inverno 2015-2016 per l’uomo stempiato!

    Al contrario dei tagli di capelli per fronte bassa, quelli pensati per le celare un po’ le tempie sono molte volte più ‘coprenti’. Sono pensati infatti per nascondere la fronte troppo alta e spesso queste due lembi di pelle che si scoprono troppo e fanno sentire molto a disagio alcuni uomini. Qual è la soluzione? Un hair look che preveda un ciuffo, una frangia o che permetta di essere pettinato in avanti. In questo modo è possibile gestire e coprire le parti che non vogliamo mostrare a tutti, un modo semplice che fa sentire più sicuri. In caso di ciuffo questo può essere girato da un lato e sull’altro si possono sistemare i capelli sul triangolo di pelle magari fissandoli anche con un gel, una cera o una lacca. Stesso discorso anche per la frangia, che può essere anche irregolare.

    Vi piacciono i tagli di capelli con riga di lato? Non c’è alcun problema perché sfruttando le lunghezze medie ma anche quelle più corte potete sfoggiare un hairstyle all’ultima moda e in questo caso potreste persino scoprire un po’ di più la fronte, se vi sentite a vostro agio. Quel che è anche vero è che nell’ultimo periodo sono tanti i ragazzi e gli uomini adulti che non hanno più alcun timore di mostrare le proprie stempiature, quindi non è raro, anzi tutt’altro, imbattersi in personaggi, famosi o meno, che puntano sul taglio cortissimo o addirittura rasato; vi basti pensare ad Adam Levine, frontman dei Maroon 5, o a Jude Law, attore e sex symbol.

    Ad ogni modo, nella nostra gallery abbiamo raccolto per voi una carrellata di tagli di capelli per uomo stempiato che potete copiare per essere cool durante la stagione autunno/inverno 2015-2016.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo Ultimo aggiornamento: Martedì 08/09/2015 18:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI