Toms, le scarpe delle star americane (foto)

Toms, le scarpe delle star americane (foto)
da in Moda Uomo, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Da Bono a Brad Pitt, da Joe Jonas a Kristen Stewart, da Lourdes Maria Leon a Scarlett Johansson passando per Julia Roberts, Courtney Cox, Agyness Deyn e tantissime altre star ancora: cosa abbina tutti questi famosi personaggi dello spettacolo? Le Toms, le scarpe preferite dalle star di Hollywood. Comodissime, adatte a qualsiasi tipo di abbigliamento e… impegnate nel sociale: Toms è infatti in prima linea per dare aiuto verso i bimbi dei Paesi meno fortunati.

    Le scarpe Toms, coloratissime e disponibili in tante fantasie, sono realizzate completamente a mano. I tessuti utilizzati sono naturali ed ecosostenibili, le suole infatti sono in gomma o in corda a seconda del modello e la tomaia è in tessuto biologico che conferisce al prodotto il massimo della traspirabilità.

    Queste scarpe sono attualmente distribuite solamente negli Stati Uniti, in Canada, in Inghilterra, in Giappone e in molti Paesi europei, ma sfortunatamente ancora non si possono acquistare in Italia, anche se sicuramente presto sarà possibile trovarle anche nel nostro Paese. Al momento si possono acquistare solo online al prezzo di 48 dollari sul sito ufficiale.

    Sicuramente particolari, hanno la possibilità di essere abbinate praticamente a tutto. Di certo sono da provare: una così ampia diffusione negli Stati Uniti sennò come avrebbe riscontro?

    Come detto poi, Toms è anche impegnata nel sociale: il 5 aprile 2011, infatti, sarà la giornata mondiale senza scarpe, un’iniziativa di Toms per diffondere una cultura di responsabilità sociale sulle condizioni di vita dei bambini nei paesi in via di sviluppo.

    Toms, azienda fondata nel 2006 dal californiano Blake Mycoskie, nasce con l’intento di regalare, per ogni paio di scarpe vendute, un altro paio di scarpe ad un bambino meno fortunato di un Paese in via di sviluppo, come l’Etiopia, l’Argentina, il Sud Africa. Con l’iniziativa del 5 aprile 2011 l’obiettivo di portare a conoscenza del problema delle condizioni di questi bimbi salirà alla ribalta? Speriamo di si.

    Sicuramente una bella idea che dovrebbe invogliare ad avvicinarsi al mondo Toms! Comode, alla moda, apprezzate dalle Star e impegnate nel sociale. Che chiedere di più?

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 15:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI