Timberland uomo: la nuova collezione Stay Warm

da , il

    Timberland uomo: la nuova collezione Stay Warm

    La collezione autunno/inverno di Timberland è stata arricchita da Stay Warm, una linea di prodotti di qualità e tecnologia adatti alle sfide in condizioni estreme. Si tratta di un total look che comprende scarpe e un abbigliamento nato dalla continua evoluzione del brand americano nella realizzazione di capi studiati appositamente per affrontare al meglio anche gli inverni più rigidi.

    Timberland è uno status nella realizzazione di scarpe ma questa volta si è andati oltre: insieme a calzature di elevata qualità, in questa occasione si è voluto completare la linea con un abbigliamento tecnico di pari qualità: scopriamo queste novità.

    - Rime Ridge Winter Boot:

    Questa scarpa è il risultato di rigorosi test nelle più svariate situazioni atmosferiche: è perfetta quindi per ogni situazione estrema, dal trekking all’escursionismo. La pelle impermeabile e i 200 grammi di isolamento garantiti dalla tecnologia Thermolite, offrono infatti un perfetto controllo della temperatura del piede.

    La presenza di una suola scolpita offre aderenza su neve e ghiaccio, la chiusura regolabile e la soletta ammortizzante EVA, rendono per questo questa calzatura indispensabile per camminare in montagna e su terreni sconnessi.

    -Galehead Technical Down Parka:

    Questa giacca, realizzata in nylon riciclato al 100%, è in grado di fornire il massimo calore e delle performance uniche in fatto di abbigliamento tecnico. Grazie all’uso di materiali di prima qualità e tecnologicamente avanzati, questa giacca, rossa con inserti laterali neri e comprensiva di cappuccio, è l’ideale per chi affronta il freddo.

    E’ stata realizzata con materiali water resistent traspiranti e con interni in S-Cafè, un particolare filato odour-control realizzato dalla combinazione di fondi di caffè e PET riciclati. I polsini in neoprene garantiscono inoltre un isolamento pressochè totale dagli agenti atmosferici per un caldo inverno all’aria aperta.

    Entrambi di elevata qualità, questi prodotti si apprestano a diventare prodotti unici per tutti gli amanti della montagna: siete tra questi?