The North Face Autunno/Inverno 2017-2018: abbigliamento e accessori per la prossima stagione [FOTO]

The North Face collezione Autunno/Inverno 2017-2018 è ricca di proposte di abbigliamento uomo e accessori cool e di grande tendenza: giacche termiche per la stagione fredda, pullover e felpe, pantaloni e t-shirt, fino ad arrivare agli zaini tecnici e super pratici.

da , il

    The North Face Autunno/Inverno 2017-2018 è una collezione ricca e variegata; tante le proposte di abbigliamento maschile che, insieme agli accessori per la prossima stagione, danno vita a una capsule collection davvero imperdibile. The North Face è un brand che si caratterizza per un abbigliamento tecnico, pratico e comodo, perfetto per gli amanti degli sport all’aria aperta ma anche per chi ama una moda casual e dal mood sporty. Per l’Autunno/Inverno 2017-2018 The North Face propone una collezione di abbigliamento maschile colorata e funzionale; in più, anche per la prossima stagione i capi e gli accessori del brand di moda si caratterizzano per l’uso di materiali e texture tecniche, linee pulite e design minimal. Per quanto riguarda la palette cromatica, oltre ai classici colori che da sempre caratterizzano The North Face, nero, blu navy e grigio, vi sono anche proposte dai colori vibranti e di forte impatto, come arancione, bianco candido e blu elettrico. L’Autunno/Inverno 2017-2018 di The North Face è caratterizzato da piumini imbottiti, giacche in tessuto termico, morbidi e caldi parka, maglioni e felpe, ma anche t-shirt classiche, fino agli accessori come zaini e scarpe. Se siete curiosi di scoprire tutta la collezione Autunno/Inverno 2017-2018 firmata The North Face, non dovete far altro che sfogliare la nostra galleria fotografica.

    Giacche da uomo per la prossima stagione

    giacca cappuccio

    L’abbigliamento uomo per la prossima stagione firmato The North Face comprende una ricca linea dedicata alle giacche da uomo. Proposte pratiche e assolutamente comode, perfette per l’outdoor e per chi ama sfoggiare un look easy e casual.

    Le giacche da uomo The North Face si dividono in piumini imbottiti, giubbotti trapuntati e in tessuto tecnico, parka dalla vestibilità comoda e rilassata, fino ad arrivare ai morbidi e caldi bomber.

    Tutte le giacche da uomo The North Face Autunno/Inverno 2017-2018 sono proposte in tessuto tecnico, isolante e termico; non mancano poi le proposte con cappuccio caratterizzato dal bordo in pelliccia.

    Le giacche da uomo per la prossima stagione sono perfette da indossare con un outfit casual dal mood sporty, ma vi sono anche diversi modelli perfetti per chi ama lo stile più ricercato. Un esempio? La giacca Zaneck in total black, con cappuccio e pelliccia, oppure, il bellissimo parka rosso, un colore di grande tendenza per la prossima stagione, con ampie tasche frontali, cappuccio con pelliccia e logo in contrasto di colore.

    Invece, per gli amanti dello stile più informale e comodo, The North Face propone stupendi bomber trapuntati neri, giacche slim fit imbottite e giubbotti in tessuto termico.

    Maglioni, t-shirt e pantaloni da uomo

    maglione blu fine

    La collezione Autunno/Inverno 2017-2018 The North Face è ricca di maglioni, t-shirt e pantaloni da uomo.

    I pullover del brand hanno una vestibilità comoda e regolare, delle linee pulite e un design semplice.

    Per quanto riguarda la palette cromatica abbiamo nuance classiche, come nero, grigio, marrone e blu navy, fino ad arrivare alle tonalità più calde e vitaminiche, come arancione, bianco, giallo e blu elettrico.

    I maglioni da uomo The North Face sono a girocollo e con logo stampato sul petto; non mancano le felpe con il cappuccio e i caldi maglioni in pile con chiusura zip sul davanti.

    Per quanto riguarda le t-shirt, il marchio di abbigliamento uomo propone modelli molto basic, a maniche lunghe e girocollo, con stampa laterale oppure posta sulla parte posteriore.

    Perfetta da abbinare a un jeans regular fit è la maglietta blu navy, a girocollo, con maniche lunghe e logo stampato sulla schiena.

    I pantaloni da uomo firmati The North Face Autunno/Inverno 2017-2018 sono pensati soprattutto per chi ama praticare sport all’aria aperta; infatti, la collezione è composta da pantaloni in tessuto tecnico, total black e con cerniera, come i modelli Venture ed Exploration.

    Accessori The North Face Autunno/Inverno 2017-2018

    zaino borealis classico

    Gli accessori The North Face per l’Autunno/Inverno 2017-2018 comprendono sia le scarpe sia gli zaini.

    Per quanto riguarda le calzature da uomo, abbiamo modelli a scarponcino alti e bassi, perfetti per la montagna, oppure, le sneakers dal design moderno e contemporaneo e con suola in gomma.

    Non mancano gli scarponi imbottiti, ideali da sfoggiare quando le temperature si fanno più rigide, e le classiche scarpe da trekking con lacci.

    Gli zaini The North Face sono coloratissimi, in tessuto tecnico con lacci e chiusura a zip.

    Per l’Autunno/Inverno 2017-2018 non manca il classico e intramontabile zaino Borealis, declinato in diverse colorazioni, oppure, i modelli più adatti da sfoggiare nella quotidianità e in ufficio, come lo zaino Berkeley blu navy con inserti in pelle e lo zaino Peckham grigio chiaro.