Tatuami Milano, la convention 2016 dedicata ai tatuaggi [FOTO]

Tatuami Milano, la convention 2016 dedicata ai tatuaggi [FOTO]
da in Moda Uomo, Tatuaggi

    Torna anche quest’anno Tatuami Milano, con la sua interessante e colorata convention 2016 dedicata ai tatuaggi. Tantissimi gli artisti che prenderanno parte alla due giorni prevista per mostrare le ultime opere di questi bravissimi tatuatori e ciò che è possibile farsi imprimere su pelle. Il 18 e il 19 giugno, dunque, non prendete impegni se siete amanti del mondo dei tattoo, perché questo è sicuramente uno degli eventi italiani che vi suggeriamo di non perdere per niente al mondo.

    Che vi piacciano i tatuaggi con l’ancora, quelli old school, le proposte etniche-tribali o quelle più minimaliste, non potete assolutamente mancare a questo appuntamento. Perché? Non capita spesso di vedere tanti artisti all’opera, tutti pronti a dare il meglio e a realizzare delle opere uniche e inimitabili. Saranno oltre 200 i tatuatori presenti alla Tatuami Milano Convention 2016 e tra questi spiccano i nomi di Stefano Atzori, Francesco Ferraiolo, Kajsa Franzen, Ryan Smith, Gabri Scriba, Tommy De Toma, Luigi Marchini e Marta Poison.

    Durante questa edizione, che si terrà presso l’hotel Crowne Plaza Milan Linate, a San Donato Milanese, sarà non solo possibile vedere di cosa sono capaci questi artisti, ma anche farsi tatuare proprio da loro in questa speciale occasione. Molti di loro sono specializzati in tatuaggi colorati, che ultimamente sono quelli decisamente più in voga. Inoltre, è possibile ammirare dei veri e propri spettacoli realizzati ad hoc per il Tatuami Milano 2016, tra cui performance di body painting e danze polinesiani.

    Durante la fiera del tattoo ci saranno anche vari contest, ai quali potranno partecipare solamente gli artisti che hanno un stand all’interno della convention.

    Tra le ‘gare’ proposte per le due giornate ci sono quelle basate sul colore, sullo stile realistico e su altri stili, il best of show, ma anche premi dedicati alla miglior artista femminile, a chi è specializzato nel mood tradizionale, nel tribale e nell’orientale. Ecco perché tutti daranno il meglio e ci mostreranno delle creazioni semplicemente uniche, quelle che li hanno resi molto apprezzati dai tattoo lovers.

    Non perdete dunque questa importante occasione e prendete parte anche voi al Tatuami 2016 di Milano. Le date, ve le ricordiamo, sono il 18 e il 19 giugno, mentre la location è il Crowne Plaza Milan Linate, che si trova in Via Konrad Adenauer a San Donato Milanese, a pochi passi dall’omonima metro. Nella nostra gallery, intanto, potrete vedere alcune opere a firma degli artisti partecipanti all’evento.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoTatuaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI