Tatuaggi uomo sul collo: i disegni da copiare [FOTO]

Tatuaggi uomo sul collo: i disegni da copiare [FOTO]
da in Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Tatuaggi

    I tatuaggi da uomo sul collo sono sempre più in voga e tanti sono i disegni da copiare. State pensando anche voi di farvi raffigurare qualcosa su questa parte del corpo? C’è da dire che si tratta di un punto piuttosto delicato e anche molto esposto. Diciamoci la verità, non tutti possono permettersi di sfoggiare un neck tattoo liberamente, soprattutto quando il proprio lavoro li obbliga ad avere un aspetto sempre molto formale e raffinato. Può andar bene, in questo caso, qualcosa di piccolo e geometrico, mentre chi non ha restrizioni può anche dirottarsi su rappresentazioni oversize e persino colorate. Vediamo insieme i migliori tatuaggi sul collo per uomo.

    Tattoo con corona e numero

    Il collo è il punto perfetto per chi vuole farsi fare un tatuaggio da mostrare. Tra quelli che sicuramente trovano il benestare di molti ci sono i tatuaggi con le lettere. Queste possono essere singole, magari l’iniziale di qualcuno a cui teniamo particolarmente, o anche comporre una parola o essere l’insieme di vari elementi. Di solito, i tatuaggi sul collo da uomo con le lettere sono accompagnati anche da disegni, come i tattoo con l’ancora, o da numeri, anzi per meglio dire dalle date. Non sono mai troppo grandi, a meno che questi non siano inseriti all’interno di un grande disegno.

    Tatuaggio sul collo con data

    Vi piacciono i tatuaggi piccoli per uomo? Questi sono sicuramente i favoriti per chi ha voglia di qualcosa di estroso ma non troppo esagerato. Tante sono le raffigurazioni formati mignon che possono andar bene ma molto dipende ovviamente dal vostro stile personale. Un fiorellino potrebbe essere un’idea carina, così come le forbici con il rasoio, qualora foste dei barbieri o parrucchieri.

    Anche un uccellino, simbolo di libertà, potrebbe fare al caso vostro, oppure, in alternativa, una figura geometrica, come un triangolo o un quadrato.

    tatuaggio dietro al collo

    C’è da dire che in tanti preferiscono farsi fare dei tatuaggi dietro al collo, che spesso proseguono sulla schiena. In questo caso, a meno che non sono delle micro scritte o dei simboli originali, sono sempre piuttosto grandi perché vanno a congiungersi con spalle e schiena. Vanno sicuramente per la maggiore quelli con le ali e i vari uccelli, tra cui le aquile.

    Nella nostra gallery avrete modo di vedere i migliori tatuaggi sul collo per uomo e tutti i disegni da non farsi scappare. Probabilmente tra questi troverete la giusta ispirazione.

    569

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen Moda UomoModa UomoTatuaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI