Tatuaggi maschili sul polpaccio: le idee a cui ispirarsi [FOTO]

Tatuaggi maschili sul polpaccio: le idee a cui ispirarsi [FOTO]
da in Moda Uomo, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    Vi piacciono i tatuaggi maschili sul polpaccio? Vorreste farne uno anche voi ma non sapete quali sono le migliori idee a cui ispirarsi? In realtà, non ci sono delle regole ben precise da seguire ma solo scegliere con cura e attenzione ciò che si preferisce. C’è chi adora quelli colorati e chi preferisce dei semplicissimi e classici tribali neri, c’è chi opta per lo stile maori e chi per la moda old school. C’è anche chi si fa disegnare l’intera gamba, quindi sia la parte anteriore sia il polpaccio e persino chi opta per raffigurazioni diverse che poi si uniscono in un unico grande tattoo. Insomma, di look ce ne sono tanti e di idee ancor di più. Vediamo insieme quali sono i tatuaggi da uomo preferiti da fare sul polpaccio.

    Se non c’è una regola fissa come fare a scegliere quello giusto? Non esiste uno migliore dell’altro ma ci sono idee interessanti alle quali ispirarsi o copiare di sana pianta. Ciò che vi consigliamo, però, è di selezionare qualcosa di davvero cool e possibilmente vi appartenga, altrimenti rischiati di realizzare uno dei peggiori tatuaggi della storia. E questo non se lo augura davvero nessuno.

    Tra quelli più amati ci sono i maori tattoo, o anche semplicemente tribali. Sono delle linee regolari e a volte triangoli che si uniscono tra loro creando una vera e propria trama.

    Di solito questa figura interessa tutta la gamba perché realizzata circolarmente. Oppure ci sono i disegni, tipo scudo o tartaruga maori che occupano solamente lo spazio del polpaccio. Molto belli anche i tatuaggi old school, quindi raffigurazioni di uccelli, di rose rosse con foglie verdi, ideali per i personaggi più rock che adorano i disegni colorati, oppure dadi, velieri, ancore e teschi con spade, tipo quello dei pirati.

    Tra i tatuaggi sui polpacci potreste scegliere il volto di un leone o una maschera nipponica dal significato particolare. C’è anche chi si tatua le note musicali, e in questo caso parliamo soprattutto, di appassionati del genere, oppure splendidi paesaggi spesso corredati da figure femminili o coppie di innamorati. Potreste anche imprimere su pelle il nome di una persona amata, di vostro figlio o della vostra compagna p una piccola frase che sia particolarmente importante. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i tatuaggi maschili sul polpaccio più belli: non perdeteli.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoTatuaggi Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/02/2015 19:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI