Tatuaggi maschili sul petto, i disegni a cui ispirarsi [FOTO]

I tatuaggi maschili sul petto sono molto amati e di grande tendenza, quindi oggi vi segnaliamo tutti i disegni migliori a cui ispirarsi. Nella nostra galleria fotografica troverete tanti tattoo: dai tatuaggi in stile orientale e giapponese, ai disegni maori fino allo stile old school e ai tatuaggi di grandi dimensioni.

da , il

    Cosa ne pensate dei tatuaggi maschili sul petto? Sapete quali sono i migliori disegni ai cui ispirarsi? Se state progettando di farvi realizzare un nuovo tattoo, forse è il caso di valutare anche questa parte del corpo che è piuttosto ampia e piatta, quindi adatta per raffigurazioni particolari, che possono anche sconfinare sull’addome, sul collo, sulla spalla e pure sul braccio. Ma a chi sta bene un tatuaggio sul petto? Fate bene a porvi questa domanda, perché non è certamente una zona ideale per tutti. E’ preferibile che questa sia liscia, quindi priva di peli, e che sia abbastanza tonica.

    I tatuaggi sui pettorali sono molto in voga e sono tra i più amati da coloro che desiderano mostrare ad ogni costo il disegno realizzato. Certo, rispetto a un tattoo fatto sulla mano o su qualsiasi altra zona sempre scoperta durante tutto l’anno, il petto è decisamente meno evidente, ma in estate, quando si è in spiaggia e in costume, è ovvio che questa parte sia ben in vista, anche ai più distratti. Ma quali sono le raffigurazioni migliori da farsi realizzare su questo punto del corpo?

    Tatuaggi con scritte sul petto

    tattoo scritte sul petto

    I tatuaggi con le scritte sul petto sono certamente tra i più amati: c’è chi opta per una singola parola, o nome, chi sceglie un piccolo verso, che può essere di una poesia o una canzone, e chi preferisce scrivere di proprio un bel pezzo di citazione. In alternativa, c’è chi sceglie più semplicemente una data che ricordi qualcosa di speciale.

    Tatuaggi maori sul petto e tatuaggi in stile orientale

    petto e braccio tatuati

    Un bel tatuaggio maori sul petto può rappresentare una valida soluzione soprattutto se siete amanti di questo stile e volete sfoggiare un tatuaggio originale e di grande tendenza, oppure potete preferire un più classico tribale o ancora un tatuaggio in stile orientale che ben si adatta a questa parte del corpo.

    Sì, perché i tatuaggi orientali e in stile giapponese ritraggono soggetti abbastanza complessi e ricchi di dettagli, di conseguenza necessitano di una parte del corpo ampia e grande come il petto.

    Infine, c’è anche chi opta per alcuni disegni old school, con rose, orologi con ingranaggi a vista, fino gli amatissimi tatuaggi con ancora.

    Tatuaggi grandi sul petto

    daniel bamdad tatuaggi sul petto

    I tatuaggi grandi sul petto sono molto apprezzati dagli uomini e, infatti, si tratta di tattoo di grande tendenza soprattutto fra gli amanti di questa antichissima arte.

    Ma non è tutto, perché non è raro vedere persone che hanno scelto di farsi tatuare qualcosa di colorato e spesso anche di molto grande, che a volte invade anche altre zone del corpo. Ci sono disegni che finiscono per coprire l’addome, altri il collo e altri ancora il braccio. Sono tanti anche i tatuaggi da uomo su spalla e petto, a volte proposti solamente su uno dei due lati del corpo. Ovviamente, c’è anche chi preferisce farsi realizzare delle raffigurazioni ben più ampie, che sembrano quasi non avere mai fine.

    Ad ogni modo, se siete indecisi sul da farsi, scoprite nella nostra gallery quali sono i tatuaggi sul petto da uomo più belli ed esclusivi.