Tagli di capelli che nessun uomo dovrebbe mai avere [FOTO]

Tagli di capelli che nessun uomo dovrebbe mai avere [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Esistono dei tagli di capelli da uomo che in realtà nessuno dovrebbe mai sfoggiare. Ci sono dei look che è bene non presentare, degli hair style e delle tecniche assolutamente da dimenticare. È tutta colpa, o merito, del passaggio della moda, dell’attraversamento di un’epoca durante la quale adoriamo portare il ciuffo, la frangetta, la cresta, i capelli pieni di gel o con i rasta, ma questi trend passano e poi cosa rimane? Lasciate stare, scegliete qualcosa di evergreen o quantomeno non eccedete. Scoprite con noi quali sono i tagli di capelli che sono da cestinare.

    Iniziamo subito a scoprire i nostri peggiori tagli di capelli da uomo affrontando subito il look da emo. Sì, esiste ancora, nessuno si è preso la briga di informare i cari ragazzi che presentarsi con il maxi ciuffo sulla fronte e tingersi di nero non fa più figo o non-figo, ma solo brutto. Sulla stessa scia lo stile tinkerbell, che imita le ragazze, assolutamente da evitare. Se da una parte il ciuffo tagliato bene può passare, dall’altra aboliamo completamente la frangetta corta alla Giovanna d’Arco.

    Dite la verità, quante volete avete provato a farvi i capelli con la cresta? Non c’è niente di strano, ma c’è chi eccede, e anche parecchio.

    Un conto è essere Balotelli o El Shaarawy, un conto è essere una persona normale… Se fate la tinta ricordatevi di farla uniforme, il look bicolor, magari arancio carota e nero non è proprio il più consigliato. Ricordate il look di Mick Jagger, con i capelli un po’ lunghetti e le punte un po’ sparate? Dimenticatevene. Ah, altra cosa, evitate anche la permanente.

    Negli anni 90 si usava decolorare i capelli, ci si faceva le mesh e ci si presentava con le punte di un altro colore. Negli anni 90. Pettinarsi in avanti la chioma non sempre è un bene, soprattutto se avete i capelli molto mossi, e lasciate stare anche il look di lato, in fondo perché sfoggiare un taglio asimmetrico come Andrea Lucchetta? Altra ispiratrice della moda hair è stata Jennifer Aniston in Friends, quando interpretava Rachel. Ora va bene che è stata molto apprezzata per il suo look, ma siate uomini, non copiatela! Magari fatelo con Bieber o anche no. Inoltre, se avete i capelli molto corti evitate la riga in mezzo.

    E se avete ancora dubbi e volete vedere davvero i tagli di capelli uomo che nessuno dovrebbe mai avere, sfogliate la gallery e imparate bene i look da evitare!

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 14/11/2014 09:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI