Tagli capelli uomo stempiato: 5 stili per la Primavera-Estate 2015

Tagli capelli uomo stempiato: 5 stili per la Primavera-Estate 2015
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento: Sabato 30/04/2016 08:19

    capelli stempiati uomo

    Quali sono i migliori tagli di capelli per l’uomo stempiato? Tra gli stili per la primavera/estate 2015 si annidano alcune novità e alcuni trend che è bene seguire se si soffre di stempiature. Se volete coprire la zona dove i vostri capelli mancano e non sopportate più quella v che si forma accanita sulla vostra fronte, forse è proprio giunto il momento di fare due conti, scoprire quali sono gli hair look migliori e tentare di copiarne qualcuno. Siete pronti?

    Taglio di capelli con ciuffo

    1 ciuffo

    Bisogna sempre riuscire a trovare il taglio di capelli giusto e ancor di più se si è stempiati, perché non sempre si convive bene con questo, per così dire, problema. Visto che le stempiature riguardano il lato A di ciascuno di noi è bene correre ai ripari coprendo la fronte. Un bel taglio di capelli con ciuffo fa proprio al caso nostro, perché è alla moda e permette di essere pettinato come meglio si crede in base alle varie occasioni della giornata.

    Taglio di capelli con frangia laterale

    2 frangia lato

    Sulla scia del ciuffo, ecco spuntare anche la frangia, altro escamotage per coprire la “zona rossa”. In questo caso potreste scegliere una frangia più lunga e laterale, che rispetto al ciuffo è più corta quindi si muoverà meno, nel caso in cui si sentirete più “fragili”. Inoltre, anche in questo caso, stiamo parlando di un taglio di capelli di tendenza.

    Taglio di capelli con frangia dritta

    3 frangia dritta

    Decisamente più particolare e insolito il look con frangia dritta. Rispetto alle precedenti proposte, sono in pochi gli uomini che optano per questo stile ma è anche vero che tra i tagli di capelli per stempiati è sicuramente uno dei migliori perché riesce a coprire bene entrambi i lati.

    Taglio di capelli lungo

    4 lunghi

    Se avete una lunghezza media o anche più potreste optare semplicemente per una riga al centro o laterale. Nel primo caso i ciuffi davanti copriranno alla perfezione le stempiature, stessa cosa anche nel secondo ma con qualche rischio sulla zona meno coperta.

    Taglio di capelli cortissimo

    5 corto

    Sì, avete letto bene! Non c’è bisogno di coprire le stempiature se si ha grande personalità. Sono tanti i personaggi famosi che danno sfoggio della loro fronte e delle zone in cui i capelli non crescono più, quindi non fatevi troppi problemi e scegliete un bel taglio corto maschile, per apparire al meglio e assolutamente sicuri di sé.

    622