Tagli capelli uomo Autunno/Inverno 2014-2015, per un look alla moda [FOTO]

Tagli capelli uomo Autunno/Inverno 2014-2015, per un look alla moda [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tagli capelli uomo Autunno/Inverno 2014-2015: quali sono gli hairstyle da copiare per avere un look alla moda anche in questa fredda stagione? Come ben sapete ormai, ogni periodo ha le sue tendenze in fatto di moda ma anche di stile totale. Oltre alle magliettine del momento, ai jeans slim e alle nuove scarpe realizzate dai migliori brand c’è da curare anche l’aspetto e in questo caso un ruolo importantissimo è rappresentato dai capelli. Bisogna scegliere il taglio giusto, non solo trendy ma anche che doni al proprio viso. Vediamo insieme quali sono quelli più in voga così potrete selezionare il vostro prossimo taglio di capelli 2015.

    Non c’è trucco che regga, comunque la si voglia vedere i capelli devono sempre essere al top. Proprio per questo motivo bisogna essere sempre aggiornati e affidarsi a un bravo hair stylist, affinché il proprio look sia sempre curatissimo. Immaginiamo che voi tutti non desideriate un taglio di capelli brutto per entrare nella classifica dei peggiori di tutti i tempi, anzi vogliate qualcosa che oltre che essere alla moda sia ideale per il vostro viso e stile. Cerchiamo di unire le due cose scoprendo quelli che sono gli hair look del momento, cominciando da un taglio medio-corto con ciuffo superiore centrale piuttosto imponente e zone laterali quasi rasate. In questo modo si otterrà un taglio sfumato che passa dal corto al quasi lungo e vi permetterà di realizzare tantissime pettinature. Infatti, potrete preferire a lavoro un look più ordinato e perfettamente pettinato mentre per uscire la sera o per il tempo libero optare per un ciuffo ricadente sulla fronte o alto girato come meglio credete. In pratica, con un taglio solo potrete ottenere più stili diversi per occasioni differenti.

    I tagli di capelli uomo con ciuffo, dunque, saranno ancora predominanti anche durante questa fredda stagione. Vanno bene per chi ha capelli lisci ma anche, anzi soprattutto per chi li ha ondulati e ricci. Chi opterà per un taglio di media lunghezza può scegliere anche di abbinarci una bella barba lunga, che è decisamente tornata tantissimo di moda. Più è folta meglio è! Il taglio lungo non è bandito purché non troppo liscio, stile anni ’90: preferite sempre una pettinatura morbida e non superate mai le spalle. Tutto chiaro? E ora godetevi la gallery e guardate tutti i nuovi tagli di capelli uomo per l’inverno 2015.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI