Speciale Natale

Tagli capelli uomo Autunno/Inverno 2016-2017: le tendenze più cool [FOTO]

Tagli capelli uomo Autunno/Inverno 2016-2017: le tendenze più cool [FOTO]
da in Capelli Uomo, Milano Moda Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    I tagli di capelli uomo autunno/inverno 2016-2017 e le nuove tendenze dell’hair style sono stati rivelati durante la Milano Moda di gennaio, dove le più grandi maison non hanno solamente presentato le loro ultime proposte fashion bensì anche dei beauty look interessanti. A questi, infatti, possiamo ispirarci durante la prossima stagione fredda per avere in ogni occasione una chioma invidiabile e uno stile impeccabile. Ad ogni modo, possiamo sicuramente anticiparvi che potranno finalmente gioire gli uomini con i capelli lunghi, che almeno per questa volta potranno godere della loro chioma e sfoggiarla con grande disinvoltura.

    I tagli per i capelli lunghi sono quelli che sicuramente figurano tra le ultime novità del momento. È un dato di fatto che questo look è pensato per chi ha una chioma liscia e fluente, anche piuttosto corposa e voluminosa, ma è adatto anche per tutti colori che hanno i ricci o delle dolci e sinuose onde. In fondo, questo è stato l’hair style che ha maggiormente dominato la sfilata di Roberto Cavalli by Peter Dundas, quella di Vivienne Westwood, sulla quale abbiamo ritrovato anche una serie di tagli rasati, e di Iceberg, che ha persino impreziosito la pettinatura con una serie di fascette glitterate, indossate come fossero diademi di luce.

    La frangia rappresenta una delle grandi tendenze dell’autunno/inverno 2016-2017 viste alla Milano Moda Uomo. Solitamente questa è leggera, portata il più delle volte di lato, come se fosse un grande ciuffo morbido, ma per Prada, Gucci e Etro non è affatto così. La frangia è dritta, anche piuttosto corta, tanto da sembrare di essere stata tagliata con un righello. Il ciuffetto, invece, caratterizza soprattutto lo stile di Dolce&Gabbana, che ha voluto per la sua passerella soprattutto modelli con capelli ricci.

    Per quanto riguarda i tagli di capelli medi, non esiste un look preferito, perché molto dipende dallo stile naturale della chioma. Se mossa, va bene un hair style morbido e anche volutamente spettinato, mentre se liscia, si punta su uno stile più elegante e sofisticato, con tanto di riga laterale. E chi non sopporta le lunghezze? Come preannunciato per la Westwood, ma non solo, in passerella non è passato inosservato qualche look rasato o comunque molto corto, come quelli di Bottega Veneta ed Ermenegildo Zegna.

    Volete scoprire tutte le nuove tendenze sui tagli di capelli da uomo per l’autunno/inverno 2016-2017? Sfogliate la nostra gallery e potrete ammirare delle esclusive anteprime.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoMilano Moda UomoModa UomoTagli capelli uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI