Tagli capelli uomo 2014: tante idee per il tuo hairstyle [FOTO]

Tagli capelli uomo 2014: tante idee per il tuo hairstyle [FOTO]

    Tagli capelli uomo 2014: tutte le tendenze dell’hairstyle maschile potrete vederle nelle immagini raccolte nella nostra gallery. Sfogliandole, infatti, noterete immediatamente che il taglio di capelli da sfoggiare è medio-corto, leggermente mosso ma da perfezionare con il gel quando l’occasione diventa più formale. La riga è rigorosamente di lato e chi ha la fronte alta potrà optare per una frangia, da scegliere tra quelle più morbide o decise e persino asimmetriche. Chi ha capelli lunghi e non sa rinunciarvi sceglierà la riga al centro e di legarli per scoprire al meglio il viso.

    Come saranno i tagli di capelli 2014? Quali saranno le tendenze più cool dell’anno? Le abbiamo scoperte tutte per voi e siamo pronti per svelarvi i segreti dell’hairstyle così che il vostro look sarà sempre very cool. Ricordate i tagli di capelli con la cresta? Ecco, dimenticateli, perché è davvero finito il tempo di imitare il Balotelli e El Shaarawy, piuttosto è giunta l’ora di alzare il ciuffo e portarlo morbido e mai troppo definito. Per le occasioni più formali optate per il gel, che vi aiuterà a tirar dietro la chioma mentre, soprattutto se avete la fronte alta, scegliete la frangia e la riga di lato.

    Capelli corti con gel per lui

    La lunghezza media contrassegnerà l’hairstyle più trendy dell’anno. I tagli di capelli corti saranno sempre i benvenuti ma un po’ di morbidezza vi donerà un’aria più ricercata e ben curata. In questo modo potrete sfoggiare un look rigoroso oppure più sbarazzino e persino ribelle.

    Tutto sta nel giocare con le lunghezze, utilizzando gel e cere ad alta definizione. Inoltre, è tornata di moda la frangia, un must tra i tagli di capelli uomo 2012, che potrete anche tirare dietro o di lato quando vorrete cambiare stile.

    Taglio capelli con ciuffo riccio

    La riga di lato caratterizza moltissimo le nuove acconciature maschili. È perfetta per chi ha capelli corti, medi o lunghi, per chi li ha lisci, ricci o un po’ mossi. La riga al centro, invece, è concessa solo ai pochi che sfoggeranno ancora un hair look lungo. La barba incolta è decisamente passata di moda ma, si sa, ha sempre il suo fascino. Se proprio non potete rinunciarvi, scegliete di legare i capelli in una coda bassa, in questo modo avrete un aspetto wild di grande effetto.

    Ora che avete scoperto quali sono i tagli di capelli uomo 2014 di tendenza, non dovete far altro che sfogliare le immagini della nostra gallery e scegliere il vostro look preferito.

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI