Tagli capelli uomo 2011: 10 idee per la primavera

Tagli capelli uomo 2011: 10 idee per la primavera
    Tagli capelli uomo 2011: 10 idee per la primavera

    Glamour ed eleganza dominano la scena in questa primavera 2011 in fatto di tagli di capelli. Dal taglio corto a quello lungo, il filo conduttore è l’eleganza. Che si sia un ribelle oppure un gentiluomo elegante, il taglio di capelli può sicuramente valorizzare e migliorare l’aspetto.

    Vediamo i migliori 10 tagli:

    1- Sensuale: il taglio scalato con basette, la frangia lasciata maliziosamente lunga valorizzata da un tocco di gel che cade sulla fronte conferendo un’aria da elegante cattivo ragazzo.

    2- Ribelle: l’essenza dell’eterno ribelle, è catturata dal taglio corto sul dietro e sui lati e lasciato lungo sopra. Con l’aiuto del gel si darà la forma desiderata, per un effetto ”Gioventù bruciata”.

    3- Classico: taglio scalato a rasoio, per definire il taglio classico. Si utilizzeranno gel e acqua per evitare che i capelli si appesantiscano e per dare luce e forma.

    4- Eclettico: Scalato sul collo e sui fianchi, la giusta lunghezza permetterà di creare diversi stili a seconda dell’umore, da spettinato con stile a maliziosamente ordinato in pochi secondi.

    5- Giovanile: il fascino giovanile è l’arma segreta degli uomini. Il taglio molto scalato nella parte posteriore e sui lati, con frangia molto ben strutturata e sfilata, conferisce un’aria di avventuriero senza età.

    6- Selvaggio: look selvaggio, ma ben curato per il taglio effettuato giocando su diverse lunghezze. Tutto è equilibrato, ma con grande movimento.

    7- Bravo ragazzo: con un po’ di gel il taglio scalato si trasformerà in una pettinatura da bravo ragazzo mettendo in evidenza le basette.

    8- Stile surfista: con la frangia lunga spezzata ai lati da un taglio scalato perfetto, dona un aspetto estrememente sportivo. Un prodotto specifico dona lucentezza, proteggendo i capelli dal sole, dal vento e dall’acqua.


    9- Classico&sportivo:
    un taglio classico rivisto in chiave sportiva è possibile? Si! Mantenete le punte sfilate e un ciuffo asimmetrico scalato su due livelli, per un’aria sbarazzina di chi sa divertirsi ma comuque non eccessiva.

    10- Elegante: per l’uomo elegante, il taglio corto sul collo e ai lati mantenedo le linee tradizionali, sulla parte superiore i capelli sono lasciati ad una lunghezza superiore alla norma. L’aiuto di una spazzola tonda e colpi di phon a caldo, regaleranno volume. Un tocco di spry fissante garantirà la tenuta.

    10 modi di essere evidenziati dal taglio di capelli: quale quello giusto per voi?

    Foto da vanessahutd

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI