NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tagli capelli medi uomo: i più cool per il 2017

Tagli capelli medi uomo: i più cool per il 2017

Vediamo insieme quali sono i migliori tagli di capelli medi per uomo da far realizzare al proprio parrucchiere. Ci sono tanti hair look tra i quali trovare quello giusto per sè. Scoprite con noi quali sono i tagli capelli medi uomo 2017 più cool.

da in Capelli Uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    I tagli di capelli medi per uomo 2017 rappresentano sicuramente una delle più valide soluzioni per chi non sa scegliere tra il corto e il lungo. Questa tipologia di hair look è una vera e propria via di mezzo, che permette varie pettinature ed è adatto (quasi) a tutti. Esistono tagli di capelli medi lisci, perfetti per chi ha una chioma spessa o anche sottile, ci sono quelli per chi ha i ricci e per chi li ha mossi. Se vi state chiedendo, dunque, i tagli di capelli medi a chi stanno bene, sappiate che donano a tutti a parte a chi ha una chioma particolarmente voluminosa e crespa; in questo caso è meglio domarla con un look corto o abbastanza lungo, così che sia più facile da gestire.

    È importante sapere che quando si parla di hair look medio, la lunghezza non supera quasi mai le spalle, ma deve essere comunque superiore ai 5/6 centimetri.

    tagli capelli medi corti

    Tra i tagli di capelli medi 2017 ci sono quelli più corti. In questo caso è molto facile gestirli se avete una chioma che non necessita di particolari cure. Nel caso in cui abbiate i capelli da uomo ricci, i tagli medio corti potrebbero essere comunque una soluzione, perché con qualche prodotto di hair styling, riuscirete a domare ogni singola ciocca, anche la più ostinata. Se i tagli di capelli medi ricci sono molto amati, anche quelli per chi li ha lisci riscuotono grande successo, perché facili da gestire, anche senza l’utilizzo di gel o cere.

    Ad ogni modo, tra i tagli di capelli medio corti 2017 vi segnaliamo quelli dei personaggi famosi come Chris Hemsworth e Patrick Dempsey.

    tagli capelli medio lunghi

    L’alternativa allo stile più corto è quella di optare per dei tagli di capelli di media lunghezza. Di solito, questa tipologia supera le orecchie ed è l’ideale per chi ha un viso tondo e vuole snellirlo con qualche ciocca morbida. In caso di volto allungato e magro, è meglio evitare i vari tagli di capelli medio lunghi 2017, perché rischierebbero di farvi apparire ancora più smilzi. Se proprio desiderate una lunghezza simile, preferite uno dei tanti tagli di capelli medi scalati 2017.

    tagli capelli medi frangia

    Di solito, la soluzione per i capelli uomo con fronte alta è quella di optare per un ciuffo che la nasconda un po’. Ecco, dunque, che tra i tagli di capelli medi uomo c’è quello con la frangia; questa va portata leggermente di lato e non deve mai essere pari, al fine di evitare l’effetto paggetto. Una buona soluzione, in questo caso, è anche quella di optare per uno dei tagli di capelli medi asimmetrici, magari giocando anche con qualche rasatura, da proporre su entrambi i lati o su uno solamente.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i migliori tagli di capelli medi da uomo 2017: scegliete il vostro prossimo hair look.

    642

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoEvergreen Moda UomoModa UomoTagli capelli uomo
    PIÙ POPOLARI