Tagli capelli lunghi da uomo per la Primavera/Estate 2016: i migliori hair style [FOTO]

Tagli capelli lunghi da uomo per la Primavera/Estate 2016: i migliori hair style [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i migliori tagli di capelli lunghi da uomo per la primavera/estate 2016? Se ve lo state chiedendo molto probabilmente è perché volete che la vostra chioma cresca fluente e selvaggia, per una volta tanto, o semplicemente perché desiderate trovare una buona soluzione per la vostra capigliatura. Se tra queste c’è la vostra ragione o se ne avete un’altra poco importa, ciò che bene sapere è quali sono i tagli da uomo 2016 più cool di questa stagione. Scopriteli con noi, ne abbiamo per tutti gusti!

    Più che per tutti i gusti, ne abbiamo per tutte le teste, perché ognuno ha una chioma ‘di base’ che può essere liscia, riccia, mossa, chiara, scura, particolarmente voluminosa o un po’ meno. Ogni persona deve scegliere lo stile che meglio si addice ai propri capelli, al viso ma anche al genere di lavoro si svolge. Ad esempio: se siete impiegati in un’azienda che ha un dress code e regole rigide, difficilmente potreste sfoggiare una chioma selvaggia e spettinata, piuttosto questa andrebbe almeno ben pettinata e legata (se non tagliata). Quindi, innanzitutto, ammettiamo che possiate portare tranquillamente un bel taglio di capelli da uomo 2016 lungo e fluente. Cos’altro c’è da sapere?

    Bisogna conoscere quali sono gli hair style di tendenza anche se, detto molto sinceramente, vi consigliamo sempre di chiedere al vostro parrucchiere qual è quello che vi starebbe meglio: lui è un professionista, ricordatelo sempre. La prima idea è quella di puntare su un taglio pari, che solitamente arrivano sulle spalle e non va lisciato con la piastra, almeno non secondo gli ultimi hair trend. La riga non ha una grande importanza, che sia di lato, al centro o addirittura casuale, va bene sempre.

    Ovviamente, questa tipologia di taglio di capelli lunghi da uomo è pensata per chi li ha lisci o quasi.

    E chi li ha mossi o ricci? In questo caso, così come per chi ha una chioma liscia ma particolarmente voluminosa, è bene puntare su un taglio scalato, così da avere un po’ di movimento e non appesantire il tutto. Se volete provare qualcosa di alternativo, vi suggeriamo il look per metà scalato e per l’altro lungo. Ciò che è anche molto importante è come portare i capelli lunghi e in questo caso le soluzioni migliori arrivano sia dallo streetstyle sia dai vari red carpet internazionali, dove le star spesso si mostrano con la chioma legata in uno chignon pieno o mezzo portato alto. Tutto chiaro?

    E ora sfogliate la nostra gallery per vedere tutti i tagli di capelli lunghi da uomo della primavera/estate 2016 così che potrete scegliere qual è il vostro preferito.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo Ultimo aggiornamento: Martedì 15/03/2016 18:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI