NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

T-shirt uomo 2017: i modelli per la Primavera/Estate [FOTO]

T-shirt uomo 2017: i modelli per la Primavera/Estate [FOTO]

Le t-shirt uomo 2017 sono tra i capi di abbigliamento imperdibili della primavera/estate. Tra i nuovi modelli della calda stagione ci sono le t-shirt uomo vintage, a manica lunga ma anche quelle particolari, con stampe e scritte. Scoprite con noi quali sono quelle must have guardando anche le foto delle t-shirt 2017 più amate del momento.

da in Abbigliamento Uomo, Acquista subito, Moda Uomo, Moda Uomo Primavera Estate 2017, T-shirt
Ultimo aggiornamento:

    Le t-shirt uomo 2017 figurano tra i must have del momento e tra i modelli per la primavera/estate ci sono delle magliette da non perdere. Tutti noi le abbiamo nel nostro guardaroba, ma ogni tanto è bene rinnovare il proprio stile con qualche proposta più fashion. Quali acquistare? C’è davvero l’imbarazzo della scelta, perché tra le t-shirt uomo 2017 ci sono quelle particolari, con stampe, scritte e disegni, quelle vintage e i modelli a manica lunga, ideali per le giornate più fresche. Vediamo insieme quali sono le più cool tra le t-shirt uomo primavera/estate 2017.

    T shirt uomo 2017

    Tra quelle che vanno sicuramente per la maggiore ci sono le magliette con stampe tropicali. Tante le t-shirt uomo firmate che presentano questa caratteristica, a cominciare da quelle di Prada, con palme e mare cristallino, e di Balenciaga, con foglie all over proposte su una base inaspettatamente rossa.

    Hilfiger Denim Cn Knit S/s Maglietta a Maniche Corte da Uomo, Colore Grigio (Light Grey Heather), Taglia Medium

    Molto carine anche quelle con le righe, tra cui quelle di Oliver Spencer, in rosa e bianco, e di Club Monaco, con fasce dalle dimensioni differenti. Da non perdere le varie t-shirt uomo con scritte, tra cui quelle di Givenchy, Our Legacy, Hartford, Nonnative, Armata di Mare e Haider Ackermann.

    t shirt manica lunga

    Per le giornate più fresche, o semplicemente per la sera, vi suggeriamo delle t-shirt uomo con manica lunga per la primavera.

    Urban Classics Bekleidung Camo Pocket Tee - T-shirt manica corta da uomo, colore multicolore (blk/camo), taglia Large

    In questo caso troviamo soprattutto modelli tinta unita, tra cui le maglie di Thom Browne, Rag & Bone e Tom Ford. Ci sono, tuttavia, quelle con le righe, soprattutto blu navy e azzurre, tra cui vi segnaliamo le proposte firmate Michael Kors e Alexander McQueen.

    t shirt uomo particolari colorate stampate

    Preferite qualcosa di alternativo? Per voi ci sono le tantissime t-shirt uomo particolari, tra cui tanti modelli dalle tinte brillanti, declinati nei colori moda Pantone primavera/estate 2017.

    Adidas Clfn Tee T-shirt - Nero (Black) - M

    Molto belle quelle con stampe paesaggistiche di Dolce & Gabbana, quelle a righe asimmetriche di Missoni o con effetto mare e disegni ispirati al mondo del surf di Remi Relief. Ci sono anche quelle con le scarpe e il logo ricamato di Nike, quelle etniche di Balmain, e una serie di t-shirt in pelle di Givenchy e quelle con disegni artistici e astratti di Supreme; per scoprire tutta la collezione 2017 di Supreme, clicca qui.

    t shirt uomo vintage

    Infine, tra le nuove t-shirt uomo primavera/estate 2017 non possono mancare delle proposte dal chiaro spirito retrò.

    Levi's Housemark Graphic Tee, T-Shirt Uomo, Giallo (Hm G Solar Power), Medium

    Alcune di queste sono caratterizzate dall’effetto tie-dye, mentre altre sono ispirate al passato, in particolar modo agli anni 80 e 90. Tra le t-shirt vintage da uomo più cool del 2017 vi suggeriamo quelle di Todd Snyder + Champion, Levi’s e Stussy.

    JACK & JONES Jordorsk Tee Ss Crew Neck, T-Shirt Uomo, Blu (Total Eclipse Fit:Slim Fit), X-Large

    Nella nostra gallery potrete vedere le foto delle t-shirt uomo 2017 per la primavera/estate più belle.

    734

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAcquista subitoModa UomoModa Uomo Primavera Estate 2017T-shirt
    PIÙ POPOLARI