T-shirt uomo 2014, i modelli più cool [FOTO]

T-shirt uomo 2014, i modelli più cool [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, T-shirt, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    T-shirt uomo 2014: quali sono i modelli più cool del momento? È il capo di abbigliamento più easy in assoluto, si indossa con estrema semplicità e può essere abbinato ad ogni tipo di complemento, dal pantalone classico al jeans, dal blazer alla felpa. Di anno in anno, però, i colori, le stampe, le fantasie e anche le scritte mutano repentinamente per questo è sempre bene rimanere aggiornati sulle t-shirt da uomo must have e per farlo bisogna sbirciare tra le collezioni delle maison più prestigiose e quelle dei fashion brand che dettano le tendenze. Fate attenzione, vi sveliamo quali sono le t-shirt maschili che proprio non potete farvi scappare quest’anno!

    Siete in cerca di qualcosa che renda il vostro guardaroba più cool? Ci sono alcuni must have ai quali un uomo non dovrebbe mai rinunciare, proposte di abbigliamento e accessori che possono cambiare di gran lunga il vostro look. Tra ciò che non dovrebbe mai mancare nell’armadio maschile c’è la sempreverde maglietta a maniche corte, comunemente conosciuta con il termine di t-shirt. Non è possibile, e ribadiamo non è davvero possibile, che nel vostro guardaroba non ce ne sia una! Deve esserci, è obbligatorio e se non c’è andate immediatamente a procurarvene una, anzi una carrellata!

    Le t-shirt uomo firmate sono, ovviamente, le più gettonate. Molte volte anche il solo logo colpisce il pubblico maschile ma a dirla tutta le migliori sono sicuramente quelle stampate. Disegni multicolor e frasi irreverenti sono sempre più un must. Sicuramente da evitare, anche se siete super muscolosi, le t-shirt scollate, cioè a collo largo, del tutto trash.

    Tra le creazioni migliori di quest’anno ci sono le proposte di Givenchy e Marc Jacobs. Molto belle anche le t-shirt uomo di Diesel e le magliette targate Undercover e Neil Barrett ma a distinguersi dal mucchio sono soprattutto quelle di Raf Simons, che si è ispirato all’arte moderna.

    Tra quelle di tendenza questa primavera/estate 2014, ci sono le t-shirt di Dolce & Gabbana, che per il 2014 ha proposto sfondi in fiore e divinità antiche. Se vi piacciono le righe non potrete resistere ai modelli di Canali e Levi’s ma se cercate qualcosa di ironico e divertente sarà impossibile non imbattersi nelle t-shirt uomo Happiness, che si contraddistinguono per le frasi irriverenti. Gant e Katie Eary hanno realizzato maglie con disegni minimalisti mentre le t-shirt uomo di Zara presentano elementi coloratissimi e trendy, che potete vedere, insieme agli altri modelli, sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoT-shirtTendenze Moda Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI