T-shirt Joe Rivetto: la collezione Primavera/Estate 2012

da , il

    T-shirt Joe Rivetto: la collezione Primavera/Estate 2012

    Il personaggio misterioso, che ha trasformato il suo viso in uno dei marchi d’abbigliamento più in popolari tra i giovani, ha appena lanciato la sua nuova collezione primavera-estate 2012: stiamo parlando di Joe Rivetto.

    Figura misteriosa quella di Rivetto, che ha come portavoce la sua la sua equipe di grafici, trend setter e designer. Di lui si sa che è emigrato negli Stati Uniti e, dopo aver fatto i più diversi e vari lavori, nel 2000 è tornato in Italia con un sogno in testa: quello di realizzare capi d’abbigliamento unici.

    Il sogno nel tempo è diventato realtà, con collezioni composte da t-shirt, pantaloni e accessori, il tutto con con l’effige Joe Rivetto. L’accostamento tra lo street style e la tradizione del made in Italy è stata una scelta creativa e di tendenza e non per niente questo successo è stato definito un autentico fenomeno di comunicazione.

    Secondo Joe questo notevole apprezzamento è dovuto alla riscoperta della fantasia, la quale porta, con un’unione tra realtà e immaginazione, un elemento innovativo nella moda.

    La passata collezione è stata caratterizzata dai colori nero, bianco e grigio; per la stagione estiva 2012 invece, così come visto di recente per Blauer, il must è il colore.

    L’obiettivo è sorridere e far sorridere tramite scritte ironiche e loghi divertenti. Quindi per la collezione primavera-estate 2012 sono state ideate t-shirt e felpe in cotone leggero e jersey con colori sgargianti, polo e camicie con fantasie a quadri e in demin per gli uomini e maglie-vestito e canotte per le donne.

    L’intera collezione è made in Italy e si concentra sul concetto di libertà, leggerezza e spensieratezza.

    Sul sito web, in fase di aggiornamento, è possibile comunque consultare la nuova collezione.