Supreme: 7 pezzi da collezione da avere nel proprio armadio

Il marchio Supreme è caratterizzato da pezzi da collezione che non possono assolutamente mancare nel guardaroba maschile. Si tratta di capi d'abbigliamento easy e casual, dal mood sporty che rievocano lo streetstyle. Infatti, il brand americano propone una moda che va controcorrente, dal tocco vintage e dal carattere irriverente.

da , il

    Supreme: 7 pezzi da collezione da avere nel proprio armadio

    Sono diversi i pezzi da collezione di Supreme che non possono mancare nel guardaroba maschile: dalla felpa con cappuccio bianca e rossa, la classica t-shirt girocollo monocolore passando per il cappello rosso con visiera e il borsone rosso con logo in contrasto di colore e non solo. Il brand americano propone un abbigliamento da uomo originale e moderno, perfetto per chi ama sfoggiare un look grintoso, innovativo e metropolitano. Infatti, la collezione firmata Supreme comprende capi easy e sportivi, ideali per completare un outfit comodo e pratico ma, al tempo stesso, contemporaneo e innovativo. Detto questo non resta che scoprire quali sono i capi icona del brand che non possono mancare nel vostro guardaroba.

    Felpa Supreme con logo

    Il primo vero pezzo icona del brand americano Supreme, che non deve assolutamente mancare nel guardaroba maschile, è la felpa in color block, bianca e rossa, con cappuccio e logo posto sul davanti.

    Questo capo d’abbigliamento rispecchia appieno l’anima sporty e street del brand ed è perfetto da sfoggiare con un look casual.

    Giacca Supreme in pelle nera

    Tra i pezzi icona del brand Made in USA non può mancare la giacca in pelle nera in perfetto stile biker e con semplice zip sul davanti. Un modello dallo stile senza tempo che ritroviamo nella collezione Supreme Autunno/Inverno 2017-2018.

    Bomber Supreme giallo con cappuccio

    I bomber proposti dal marchio statunitense rispecchiano appieno lo stile irriverente e controcorrente del brand, e fra questi segnaliamo il modello giallo con zip sul davanti e cappuccio con pelliccia.

    Questo capo d’abbigliamento si caratterizza per il taglio oversize, che lo rende perfetto per gli amanti dello streetwear.

    T-shirt Supreme nera con logo

    Immancabili protagoniste della collezione Supreme sono le t-shirt, realizzate in cotone e con logo frontale.

    Un pezzo icona è senz’altro la t-shirt nera a girocollo con logo Supreme in contrasto di colore. Questo capo d’abbigliamento è perfetto per chi ama uno stile più semplice ed essenziale.

    Cappello Supreme rosso con visiera

    Tra i pezzi da collezione Supreme troviamo anche i cappelli con visiera.

    Questi rievocano lo streetstyle e sono perfetti per completare un outfit sporty e casual. Noi segnaliamo il cappello in tessuto con visiera dritta in total red.

    Zaino Supreme rosso

    Tra gli accessori Supreme che non possono mancare nel guardaroba maschile abbiamo lo zaino rosso della collezione Autunno/Inverno 2017-2018, in tessuto tecnico e con multitasche per garantire una perfetta usabilità.

    Borsone da viaggio Louis Vuitton x Supreme

    Tra i pezzi da collezione Supreme immancabile è il borsone da viaggio Louis Vuitton x Supreme.

    Si tratta di una borsa ampia e capiente in rosso fuoco, con logo stampato in contrasto di colore, da portare a tracolla oppure con i manici.

    Questo accessorio è perfetto per l’uomo moderno e metropolitano e, in più, esprime al meglio l’anima della capsule collection Louis Vuitton x Supreme, che coniuga lo streetwear tipico del brand Made in USA con la ricercatezza e l’eleganza della maison di alta moda francese.