Street Style Milano Moda Uomo 2017: il meglio e il peggio

Street Style Milano Moda Uomo 2017: il meglio e il peggio
da in Abbigliamento Uomo, Milano Moda Uomo, Moda Uomo, News Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Street Style Milano Moda Uomo 2017: il meglio e il peggio

    La Milano Moda Uomo ci offre tanti look street style interessanti, ma anche altri da dimenticare. Il meglio affianca, purtroppo, il peggio, e ci capita di vedere degli outfit ricercati, che vogliamo replicare alla prima occasione utile. La capitale della moda italiana, in effetti, in questi giorni pullula di fashion blogger e influencer, quindi perché non imparare da loro? Vediamo insieme i migliori look street style della Milano Moda Uomo autunno/inverno 2017-2018 e anche i peggiori.

    Quando si parla di look street style della Milano Moda Uomo bisogna tener conto che, rispetto a quello visto in occasione del Pitti 2017, qui tutto si svolge attorno allo stile della maison alla quale si fa visita. Se si è stati invitati a sfilate di marchi piuttosto eleganti, è facile incontrare ragazzi in abiti formali, magari impreziositi da qualche dettaglio ricercato. Altrimenti, si assiste a qualcosa di più colorato, stravagante ed esplosivo.

    Una foto pubblicata da Ryan Simo (@ryan_simo) in data:

    Nel caso del fashion show di Ermenegildo Zegna, che è stato quello che ha aperto la settimana della moda maschile, abbiamo scoperto tanti outfit piuttosto sobri e formali, composti da giacche e pantaloni, dolcevita di lana al posto della classica camicia, cappotto e stringate di pelle.

    Una foto pubblicata da Francesco Zecchini (@francescozecchini) in data:

    Ovviamente c’è anche chi preferisce un mood più casual e anche abbastanza rock, ma sempre abbastanza caldo e coprente, considerate anche le temperature di questi giorni.

    Una foto pubblicata da The Metro Man (@motiankari) in data:

    Non è assolutamente necessario, dunque, vestirsi in modo formale in ogni occasione. Le sfilate offrono, in effetti, tanti spunti di stile, quindi non è strano scovare tra i vari look street style uomo della Milano Moda, qualcuno composto da maglia semplice, jeans e bomber.

    Una foto pubblicata da Boris Quarantini (@borismiami) in data:

    Ovviamente c’è anche chi mantiene il suo stile personale in ogni occasione e momento. Il freddo non è facilmente sopportabile ed è necessario coprirsi, ma a volte preferiamo look maschili più vicini a quelli del Pitti, piuttosto che all’urban anni ’90 che, diciamolo, non è sempre benevolo con tutti.

    1256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoMilano Moda UomoModa UomoNews Moda Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI