NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Zipz uomo 2011: intercambiabili grazie alla chiusura lampo

Scarpe Zipz uomo 2011: intercambiabili grazie alla chiusura lampo
da in Moda Uomo, Scarpe Uomo
    Scarpe Zipz uomo 2011: intercambiabili grazie alla chiusura lampo

    L’ultima tendenza nel mondo della moda in fatto di scarpe è Zipz, la scarpa prima e unica al mondo intercambiabile grazie alla rivoluzionaria chiusura lampo: si potranno così creare infinite combinazioni acquistando suole e cover separatamente.
    Finalmente anche in Italia sono quindi arrivate le scarpe che probabilmente saranno la novità assoluta per la primavera-estate 2011.

    Due le linee proposte: Classic Line dedicata ai più giovani e Back Alley dallo stile urbano pensate per skater e surfisti e adatte a chiunque ami questo mondo.

    Nate nel 2005 da un’idea di Jerry Stefani, le Zipz hanno avuto una fase di sviluppo e di prototipi che si è conclusa con l’idea definitiva di Zipz Shoes. “Le cerniere per gli stivali sono comuni ma le fabbriche di scarpe da tennis non sono abituate a lavorare con le zip. Abbiamo provato con velcro, bottoni, fibbie e spille, e finalmente è arrivata l’idea” ha detto Stefani.

    Nel 2010, primo anno in cui le Zipz Shoes sono state vendute, la società ha incassato un milione di dollari. Oggi sono distribuite in 40 paesi, con particolare successo in Europa, Giappone e Medio Oriente.

    Le scarpe Zipz sono disponibili in diversi colori e disegni; rombi, fiamme, mimetiche, graffiti, fantasia bandana, teschi o disegni ispirati ai cartoni animati. E questi sono solo alcuni esempi della vasta scelta che le Zipz Shoes offrono.

    Le scarpe Zipz utilizzano solo i migliori materiali nella produzione delle scarpe. Inoltre il sistema a cerniera permette il massimo della traspirabilità che si attiva camminando.

    Zipz utilizza esclusivamente cerniere YKK, azienda giapponese leader mondiale con una reputazione fantastica per durata e resistenza.

    La moda è divertimento ed ora è possibile dettare la propria moda scambiando i componenti della scarpa per crearne una personalizzata. Inoltre, bisogna solo comprare le componenti desiderate, piuttosto che comprare un paio completo di scarpe, risolvendo anche il problema dello spazio, perché le cover sono sovrapponibili.

    Alle star di Hollywood pare proprio che le nuove bizzarre scarpe siano piaciute molto, da David Archuleta di American Idol ad Hardwick Omari di CSi Miami, da Harry Shum di Glee a Jackson Neil di Flashforward, e ancora Jackson Rathbone di Twilight, Michael Jordan B di Red Tails, Joshua Logan Moore di Changeline, Maria Canals Barrera di Waverly Place.

    Zipz, il modo di pensare fuori dagli schemi, da oggi é realtà. Siete pronti a essere alla moda come le star?

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe Uomo
    PIÙ POPOLARI